Calamai: “La Fiorentina sta perdendo l’attimo con Bernardeschi. Il giocatore non accetterà mai una clausola da cento milioni”

Bernardeschi supera in dribbling Romagnoli. Foto: Luca Fanfani/Fiorentinanews.com

Il giornalista de La Gazzetta dello Sport, Luca Calamai, intervenuto su Radio Blu ha parlato del rinnovo contrattuale di Federico Bernardeschi, dicendo: “Non ora, ma ieri, dovevi avergli già offerto un ingaggio superiore e la fascia di capitano, per fargli capire che c’è la volontà di puntare su di lui. In realtà la Fiorentina sta perdendo l’attimo ed è per questo che escono tutte quelle voci su di lui. C’è ancora tempo per rimediare ma non è un discorso che puoi rinviare a fine campionato. Inoltre Bernardeschi non accetterà mai una clausola rescissoria da cento milioni, perché vuole essere, giustamente dal suo punto di vista, più libero”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

9 commenti

  1. Vedere SUBITO a 50 altrimenti sarà un’altro che se ne andrà a parametro zero

  2. Calamai sei una ventarola !! Dico tutto e il suo contrario!! Anche di babacar dicevi di farlo firmare subito!! Ecco il risultato

  3. Sta perdendo l’attimo?!?
    CON TUTTI!!!
    Quanti son scappati a parametro zero?
    Non son capaci a gestire.
    Solo conti e buchi di bilancio. Buchi che si fanno da soli!
    112 giocatori e tanti non li abbiamo mai visti in campo ma, NOI, CON LA NOSTRA PASSIONE, li abbiamo pagati e dove non siamo arrivati… ecco il buco!
    Le calcolatrici del gnigni ci stanno rovinando!

  4. Allora, che i nostri non siano un fulmine di guerra a chiudere contratti, ingaggi, ecc ecc, questo è poco ma sicuro, specialmente quando a gestire è il Corvo, però Calamaio stia un po’ tranquillino, il Berna ha fatto bene quest’anno (e non sempre), ora tutti a dire che deve avere la fascia, un ingaggio tre volte tanto quello che prende ora ecc.; lo so che il pericolo di perderlo presto c’è, però lo tieni se gli fai vedere un “progetto” vero e credibile e non le solite chiacchiere, e si torna sempre là: occorre spendere possibilmente bene, non basta riempire di soldi uno o due calciatori…..al limite è meglio venderlo bene e con quei soldi, ripeto spendendoli bene, rifondi la squadra in attesa del nuovo stadio che non sarà la panacea di tutti i nostri mali.

  5. I matrimoni si fanno in due……….lui vorrà essere libero più o meno giustamente, e neanche si può mettere una clausola da 100 milioni quando te ne puoi dare come ingaggio massimo 2, però poi ci sono casi come Belotti……dove lui vuole rimanere fortemente a Toro…………poi ognuno tiri le proprie conclusioni!

  6. Enzo Pettirossi

    Incapaci questa è la giusta parola per la proprietà è dirigenti della Fiorentina, non sanno gestire una squadra di calcio, il denaro viene speso ma viene speso male, non vengono prese le decisioni quando c’è la assoluta necessità, vedi la Lazio, il Torino la Sampdoria e via, l’unica via d’uscita è quella di vendere la società.

  7. Ma non li vale….come può pretende 100 milioni x bernardeschi…non scherziamo

  8. Io sto perdendo tempo a leggere le bischerate che scrive questo tizio che si atteggia a giornalista. Mai azzeccata una in carriera: sono preoccupato solo quando scrive una notizia positiva per la Fiorentina visto che comunque non è vera.

  9. Di una cosa sono sicuro..la società FIORENTINA FARÀ IL PEGGIO CHE SI PUÒ FARE E DI QUESTO SONO STRASICURO..FV

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*