Questo sito contribuisce alla audience di

Calamai: “Lazio-Fiorentina è irregolare. Slealtà sportiva ai danni dei viola”

Diego e Andrea Della Valle e il presidente esecutivo Cognigni in tribuna. Foto: Luca Fanfani/Fiorentinanews.com

E’ duro lo sfogo del giornalista de La Gazzetta dello Sport, Luca Calamai, che spara a Radio Blu: “LazioFiorentina è una partita irregolare. La Lazio ha avuto otto giorni per preparare la gara. La Fiorentina invece dovrà fare tre partite in sette giorni. Trovo incomprensibile che la Fiorentina abbia accettato tutto questo, anche se il regolamento dice che le partite rinviate del girone di andata, vanno disputate prima che questo finisca, sarebbe dovuta andare in Lega a fare le proprie. Questa è slealtà sportiva”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

17 commenti

  1. Ma queste cose le dice solo a Radio Blu. Perchè non le scrive sulla Gazzetta?

  2. Calamai???? Io mi ricordo solo il negozio di giocattoli in via Cavour…. Cosa c’entra uscirsene a ridosso della partita di stasera con frasi del genere….. o è proprio incompetente, o lo fa in malafede…… da cestinare in tempo reale!!!!! Redazione se continuate a mettere le strafalcionerie di Calamai, Bucchioni e Pedulla oltre che a non farvi merito, perdete un sacco di utenti….. Sono tutti e tre incompetenti con ragionamenti che non farebbe nemmeno un bambino…..

  3. La Fiorentina come tutte le altre società di serie A detiene una rosa di 25 giocatori il cui meno pagato ( Lezzerini) ha un contratto di 300 mila euro netti a stagione.. Di cosa parliamo?.. Siamo seri e non campiano scuse banali…Certi giornalisti sono tali o sono dalle ……… che scrivono giornalai di piazza?

  4. stefanoviola

    Commenti degli pseudo tifosi viola davvero esileranti. Nel calendario della Fiorentina sino a natale con la coppa di mezzo era veramente difficile piazzare il recupero. Non è menefreghismo o incompetenza, questo recupero crea problemi e basta. C’è solo da comprendere perché mai con la Lazio tutte le volte si verificano strane coincidenze. Vi ricordate l’anno scorso con la visita antidoping del venerdì dopo Basilea che non ha dato modo di allenare la squadra? vi ricordate il risultato? perché queste cose succedono sempre con le romane?

  5. Espressione di menefreghismo o di incompetenza ? Forse di entrambe,tanto la colpa e’ di Suosa o dei giocatori che per quanto non eccezionali si sentiranno un po’ trascurati da questa proprieta’ evanescente.

  6. Calamai è tardi chiudere la porta quando l buoi sono scappati…..
    Perché non hai fatto sulla rosa un bell’articolo a ottobre……..Servo del sistema

  7. è normale quando si gestiscono le cose con disinteresse, x la tod’s e la hogan non lasciano niente al caso e pretendono il meglio con la Fiorentina non succede,pensate che manderebbero Rogg o Mencucci a rappresentarli in confindustria?quello che succede la Domenica è quasi sempre la conseguenza del lavoro e dei comportamenti di tutti i giorni.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*