Calamai: “Le clausole della Fiorentina mi preoccupano, darei subito i soldi per Tello”

A Lady Radio, Luca Calamai, firma de La Gazzetta dello Sport, parla degli arrivi di gennaio ed in particolare di chi confermerebbe per il futuro: “Sono talmente preoccupato dalle clausole che fa la Fiorentina, che pi spariscono nel tempo, che i soldi per Tello li darei subito. Il Barcellona ha questo diritto di recompra, che però varrebbe solamente nelle 48 ore successive al riscatto. Dopo le quali le cifre sarebbero molto più alte. Giovani viola? La Fiorentina oggi è stabilmente tra le prime cinque, Capezzi però ora sta in panchina al Crotone, proprio nel momento di verità. Uno che vuole giocare a Firenze in Serie B deve galoppare. Per questo invocavo la creazione di un rapporto con l’Empoli, per avere un termine di riferimento di maggior livello”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 commenti

  1. tello è logico che vada riscattato senza discussioni ma intento prosegua dando il massimo e pensando solo al campo!!!

  2. Capezzi
    ha giocato sempre…che C…o dici..

  3. Calamai, se sei tanto preoccupato fallo un bell’ assegno e spediscilo al Barcellona. Cosi ti rilassi un pochino.

  4. Mi dovete spiegare una cosa…perdonate la mia ignoranza …ma com è possibile che certi giornalisti sappiano x filo e x segno cosa ci sia scritto su un contratto e pure le clausule che hanno messo…i giornalisti come questo signore è un offesa al lavoratore….basta..basta…notizie che non hanno senso…alimentano dubbi sui tifosi bastaaaa

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*