Calamai: “L’Europa League è fondamentale. Gomez credo che andrà via a giugno”

Luca Calamai punta tutto sull’Europa League. Il giornalista, intervenuto a Radioblu, ha parlato dell’importanza di vincere questa competizione.

“Europa League? Ormai ci siamo, la Fiorentina si gioca tutto nelle prossime quattro partite, contro avversarie tutte possibili. Sono rimaste squadre con cui giochi alla pari. Se vinci la coppa vinci tutto. Non solo il primo trofeo per i Della Valle ma anche l’ingresso in Champions League e 30 milioni che ne derivano”.

“La Fiorentina ha dimostrato di poter vincere, ora deve vincere. Questo gruppo ha dimostrato di saper giocare bene, ora però deve dimostrare di essere un gruppo vincente”

“I fischi? Ogni libertà di espressione maturata in maniera non violenta è legittima”.

“Gomez? Gioca per la Fiorentina ma anche per se stesso perchè credo che a giugno andrà via. Deve riaccedere un po’ l’appetito verso i suoi confronti. Per questo sono convinto che giocherà al massimo la partita di domani e anche nelle prossime”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

13 commenti

  1. I GIORNALISTI SPORTIVI VIVONO DI “ILLAZIONI”….E CI CAMPANO BENE A QUANTO PARE…IO “ILLAZIONO” MOLTO BENE….PRENDETEMI CON VOI !!!

  2. Ma a quale scopo mettersi già da ora ad insinuare che Gomez a giugno se ne andrà via….credo non lo sappia neppure lui e neppure la societá…ma lo sai te ??!!!…mah…

  3. Con tutti i difetti che ha palesato credo che Gomez darà il meglio di se perché è un professionista, non perché a Giugno potrebbe andare via.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*