Calamai: “Ma come fanno le altre squadre a volere un Badelj in questa condizione? Jovetic torna ad essere un’opzione interessante”

Badelj avanza palla al piede. Foto: Luca Fanfani/Fiorentinanews.com
Badelj avanza palla al piede. Foto: Luca Fanfani/Fiorentinanews.com

Il giornalista Luca Calamai fa la sua analisi sulla Fiorentina a Radio Blu: “Ritengo che la Fiorentina possa lottare per il quinto posto. Sembrerebbe che la squadra abbia superato le difficoltà fisiche e che sia tornata a correre, e chi la incontra adesso trova un brutto cliente. A Bologna ho visto per 40 minuti una determinazione agonistica che non vedevo da mesi. Ora dalla società c’è da aspettarsi un po’ di coraggio, anche in vista del mercato di gennaio: ci vogliono di un terzino e di un esterno. Di Badelj so che su di lui ci sarebbero anche Roma e Chelsea oltre al Milan. Ma queste squadre hanno visto giocare ultimamente Badelj? Servono 4-5 alternative che non abbassino il livello della squadra. Mi aspetto la crescita di Chiesa e voglio capire la situazione di Zarate, perché queste condizioni non serve. Se Jovetic non fa parte del progetto dell’ Inter, potrebbe essere un’opzione interessante”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

9 commenti

  1. Roberto, Badelj è uno zingaro perché croato? O per il modo in cui si comporta? Attenzione a come si parla… i croati sono i a 1/2 km dall’Italia e sono i più occidentali come mentalità.. piuttosto chiediamoci (a parte Badelj) come una nazione con un decimo della nostra popolazione, riesca a sfornare di continuo talenti pazzeschi e sia considerata sempre, ad ogni competizione, una delle pretendenti al podio..

  2. Per me è già tutto scritto…Badelj al milan in gennaio anche perché si è fatto male tontolivo e può prendere il suo posto come lentezza e zero personalità..penso non si possa pretendere più di 5_6 milioni dei quali 1,5 verranno investiti in uno sconosciuto argentino con i legamenti appena operati

  3. Fracazzo da Velletri

    Ma come ha fatto la fiorentina a prendere Tello ,uno così scarso che se i settori giovanili italiani non ne producono migliori sarebbero da chiudere tutti!!

  4. Semplice perché badelj sta giocando così di proposito, senza testa e voglia! Perché come il suo procuratore è un vigliacco!

  5. Egr. Sig.Calamai
    Badelj gioca così perche vuole andare via da Firenze punto, è uno zingaro come il suo procuratore che spinge da un anno per incassare la royalti della vendita. Capisco che non si possa mettere clamorosamente da parte (in tribuna) per non diminuirne il valore di mercato,ma se i dirigenti viola sono,questa volta, un pò meno tentennoni e fanno un contratto di cessione con tabto di cifra, dal quel momento fuori rosa subito.

  6. Due potrebbero essere le motivazioni:1-forse questo e’ veramente il suo valore ed e’ un fatto negativo,2-forse lo fa volutamente e questo non e’ solo un fatto negativo,e’ anche un fatto di disonesta’ non solo nei confronti di chi lo paga,ma soprattutto nei confronti dei tifosi.

  7. Di jovetic in squadra ne abbiamo fin troppi, ci vuole ben altro che pesci lessi..

  8. Semplice, Badely ha gia’ l’accordo con il milan in tasca,peggio gioca meno pagheranno per averlo.

  9. C’è poco da fare, quando a Firenze si è deciso di prendere di punta qualcuno si vuol far credere anche che gli asini volano. Badelj in quali condizioni sarebbe rispetto ad esempio a Borja Valero o Tello? Per non parlare di Olivera o Milic, ma il problema di volta in volta è Badelj o Bernardeschi o Tomovic. Falla finita Calamai e con te tanti altri.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*