Calamai: “Fascia di capitano a Bernardeschi. Pochi margini a Gennaio, su Badelj e Babacar…”

Badelj in azione. Foto: Luca Fanfani/Fiorentinanews.com

Luca Calamai, giornalista de La Gazzetta Dello Sport, a Radioblu commenta la gara di ieri: “Quello che ha fatto Tomovic non si vede nemmeno in Lega Pro. Grave errore anche di Salcedo, non si può al 90′ commettere un fallo del genere, ha abboccato peggio di una trota. E’ un anno da prendere per come viene, i segnali sono chiari. Poteva essere una sosta diversa, e invece…La Fiorentina è in una posizione intermedia ed è difficile immaginare il prosieguo di stagione. In difesa i limiti sono troppo evidenti. Mercato di Gennaio? Non vedo grandi margini, escludo grandi offerte per Badelj. Difficile guadagnare anche da Babacar. Zarate è un grande rimpianto, non ha mai giocato. Perché non si è mai puntato su una mediana a 3? Sousa ha regalato Chiesa alla Fiorentina, il ragazzo doveva andare in prestito ed invece il mister lo sta crescendo alla grande. Fascia di capitano a Tomovic? Non scherziamo. La fascia spetta a Bernardeschi, sarebbe un grandissimo segnale”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

3 commenti

  1. Vendete pure Ilicic, Babacar e rendete Tello ma comprate un portiere e un terzino destro.
    Come sempre a gennaio Della Valle versione pompiere.
    Avevano detto che avrebbero vinto tenendo i giovani hanno venduto giocatori di ventanni … non credo che blinderanno Bernardeschi.
    L’unica Azienda a cui tengono è la Tod’s non la Fiorentina!

  2. Il solito arrogante Calamai. Un giornalista che alla sera non si ricorda quello che ha scritto al mattino. Tomovic ha commesso un errore ed è giusto evidenziarlo, ma non trovo corretto il linciaggio mediatico messo in atto oggi da giornalisti tipo Calamai ( A firenze sono in molti). Ieri Nedad, al netto dell’errore, ha disputato una buona gara. Oggi ho sentito e letto solo elogi per il napoli e pochi commenti positivi verso la nostra squadra. Alla fine il Napoli ha segnato tre gol; il primo era da annullare, il secondo è stato un regalo nostro e il terzo è stato un rigore al 92°.

  3. Vorrei però spezzare una lancia in favore di salcedo.Mertens è un cascatore di professione,e la simulazione gli è riuscita perfetta.Vi ricorderete,lo fece anche nella famosa partita del rigore su Cuadrado;e lo fa in tutte le partite,oltre a dare gomitate in tutte partite.Questa volta gli è uscita perfetta,e l’arbitro lo ha premiato.La realtà è che la Fiorentina se vuole andare andare in Champion,è più facile che ci vada vincendo l’Europa Ligue,perché attraverso il campionato non ti fanno andare.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*