Calamai: “Montella non è rintracciabile e provoca, rottura inevitabile. Ecco i nomi per il futuro…”

MontellaTorino

MontellaTorinoPer Luca Calamai il rapporto tra Montella e la Fiorentina sta andando verso una “Rottura inevitabile“. Il giornalista ed esperto della Fiorentina ha pochi minuti fa pubblicato attraverso twitter che “Montella ha comunicato alla fiore che fino al 5 luglio non sarà rintracciabile. Una provocazione che porta a una rottura inevitabile“.

Calamai parla anche del prossimo allenatore viola che dovrebbe essere uno tra “Paulo Sosa e Ventura, io preferisco il portoghese“.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

68 commenti

  1. alla luce dell’intervista di oggi rilasciata al corriere fiorentino, calamai dovrebbe cambiare mestiere. come si fa a dire “irreperibile” quando montella parla a mezzo stampa?

  2. Acea nn perderci tempo c’era gente che infamava montella perché non aveva messo diamanti al posto di salah in lista europa league o Bucchioni lo infamava perché con la Juve Gonzalo fece il primo rigore e sbagliò il secondo. Era colpa di Montella che doveva far ruotare il rigorista.

  3. Claudio a Rosi lo poteva valorizzare solo il mago Silvan..
    L’ha chiesto lui Rosi x acuadrado, certo,lui avrà detto solo serve un sostituto x 352 e gratis e con ingaggio basso hanno trovato questo e altri a quel livello, a 0 € ed in 3 giorni nn e che pogevan far miracoli im, in igni caso se montella aveva voce in capitolo perchè della valle ha detto che andava coinvolto di +?

    Toni a firenze aveva la stessa media gol minuti giocati di qiest’anno a verona , nn scherzo ,,ha fatto 8 gol in pochi minuti.

    Diamanti veniva dalla cina, paga condizione fisica non il mister he poi ha rilanciato Ilicic, con il finale di stagione di ilicic che ci poteva fare con Diamanti?
    Cacciava Salah o la prima punta(gilardino ) x diamanti ? E nn dava neanche un occasione a Bernardeschi facendogli perdere under 21 dopo i sacrifici che ha fatto x guarire e fare l’europeo?

    Guarda che montella nn chiedeva x forza campioni ma semplicemente chiarezza con i tifosi x nn illudere nessuno se nn possiamo rinforzarci o restare così competitivi.

    Se va via Montella forse lo fa salah con altri e si rishiano due anni come con sinisa,
    Tu vuoi questo?

    Sarri almeno un anno in seria a l’ha fatto e benissimo, Sousa x nulla.

  4. Poi il fatto che un allenatore possa scegliere quantomeno una rosa di giocatori è sacrosanto perché se te mi tratti Fernando e StrombulÌ e poi mi porti Brillante e Kurtiic…..scusa ma che mi prendi per le mele….Rebic,Iakovenco,Elmandui,Marin,Octavio….ma che si deve continuare con la lista dei giocatori fenomenali portati dal tanto osannato Macia….dai è normale che ora Montella chieda di poter essere al centro delle operazioni di mercato…

  5. Ora queste …..ma secondo voi può un allenatore dire che fino al 5 luglio nn è rintracciabile? MA POSA IL FIASCO Calamai. …questi sono classici giochini fatti per ************ un allenatore e farlo passare anche da persona poco seria…CHI TI PAGA IN FIORENTINA a te e Bucchioni per uscire tutti i giorni con queste storie?????
    Il problema è che Montella ha detto la verità! !con il bacino di utenza e i diritti televisivi come sono ora noi più di tanto nn possiamo fare. …tutti vorrebbero avere i giocatori migliori ma i migliori vanno dove prendono dai 4 milioni in su’e questo da noi che ci piaccia o no non è possibile…..la società lo capisco fa anche troppo e basterebbe essere chiari….finire 3 anni di seguito al quarto posto è il massimo che si possa sperare….giustamente tutti vorremmo vedere due terzini buoni non ottimi ma perlomeno buoni un’altro centrale due bei centrocampisti e un centavanti degno di tale nome…e giustamente un ambizioso come Montella avrà fatto le sue richieste che la società avrà ascoltato e sicuramente nn potendo far fronte a queste richieste ora si tira sù questo TEATRINO…..Basterebbe poco per salire il gradino..ma capisco anche la propietà . .mi dà fastidio questo modo subdolo di agire,nn lo puoi accontentare? Basta dirlo chiaramente! Per fare l’ultimo Step ci vogliono 50 milioni e noi come propietà tutti questi soldi nn li tiriamo fuori…basta finita lì….se vuoi rimanere bene altrimenti si riparte con un’altro. ..senza drammi..ma questa telenovela condita di aggiornamenti continui da parte di questi due ANCHE BASTA!!!

  6. Ribadisco Cisko e AceBatI silenzio, avete scritto troppo basta leggere.
    Ora rigirate la frittata, dopo quello che è successo mi spiego le esternazioni dopo Siviglia del buon Vincenzo, che anche io ho apprezzato ma siccome è umano , anche lui sbaglia. Giocatori valorizzati tanti.ma anche tanti no. Rosi, Diamanti, Toni ecc..
    ma il punto non è questo è che non si può sempre sparare su chi mette i soldi, e vuole che i conti tornano per oggi è per domani, si ripartirà anche questa volta è gioieremo anche con il nuovo mr.
    A Napoli dopo Benitez Sarri se lo avessimo fatto a Firenze cosa avreste scritto? È AceBatI e Cisko ?

  7. La Rai ha annunciato una edizione straordinaria di Chi l’ha visto dedicata alla scomparsa di Montella.Calamai “chi sa parli?Bucchioni promette clamorose rivelazioni!!!Brovarone invita alla calma!!
    Acebati è ottimista ” a Moena ci sara’”

  8. dei giocatori che ha valorizzato, pensa a neto e lajic che erano quasi finiti, se poi non rinnovi i contratti non è colpa sua , riguardo al fatto che le priorità eran le coppe, lo scorso anno l’europa league nn dava posto in champions eppure fu giocata sempre al top e x arrivare primi nel gironi, abbiamo spompato Gonzalo e sopratutto borja x la coppa .
    ricordi il napoli? de laurentis diceva la priorità è il campionatoetc , loro in coppa nn mettevono un titolare almeno fino ai quarti ,qui il cont

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*