Calamai: “Montella rimane al 15%…”

Indiscrezione per il futuro della panchina viola che viene rilanciata dal giornalista de La Gazzetta dello Sport, Luca Calamai, che dal suo profilo Twitter parla così delle possibilità di permanenza di Montella sulla panchina viola: “Mi dicono che la percentuale che Montella resti a Firenze non supera il 15%. Le stesse che Montella aveva ipotizzato per la remuntada”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

24 commenti

  1. Ace, concordo che se Montella rimane deve avere carta bianca sugli acquisti e le cessioni.

  2. X Enzo:
    Io sto dicendo da mesi che Montella è un ottimo allenatore e spero resti perchè la viola senza Rossi e Babacar nei momenti chiave x me non poteva fare mto di piu’, inoltre ci vuole un centrocampista di livello ed un terzino destro di ruolo, mancanze x cui soffriamo un po dalla scorsa stagione.

    X Brunello,
    Non ho detto che la maggior parte sono x montella ma che forse dovrebbero esserlo visto che la fiorentina se e lo tana x il terzo posto lo è x i gol non fatti con sassuolo, parma e genoa all’andata, gare dominate ma senza segnare perchè Rossi non l’avevamo come Salah mentre avevamo Gomez che come ricorderai contro il parma e in quelle gare non segnava neanche su rigore e delle assenze e degli errori dei singoli nn ha colpa il mister.
    Dico solo questo che con Salah da settembre ed un vice Rossi decente o Rossi qiesta stagione sarebbe stata fantastica, senza Pepito o una alternativa che fosse una x 6 mesi non credo che potevamo fare di + e allora terrei Montella x un anno cercando di venirgli incontro e se non raggiunge gli obiettivi che devono essere prefissati alla chiusura del mercato allora chi fischia montella ha ragione, chi lo fa ora fa finta di non ricordare nei 2 anni prima di montella che campionato si faceva e che da 5 anni ci sta autofinanziamento e molti giocatori tipo neto lajic , pizarro savic alonso mati e salah hanno giovato della guida di Montella.

  3. Ace Bati, scusa. ..può essere che io non capisca, tu sostieni che l’ 80 % dei tifosi sostiene le parole di Montella a fine partita? . .. compresi i 35000 dello stadio che fischiavano?
    può essere che io conosca solo il restante 20%,ci sta non discuto.
    Una cosa però mi pare chiara Montella non potrà rimanere senza scusarsi.
    Sulle capacità dell’allenatore non discuto, uno dei migliori anche sé deve migliorare la capacità di leggere le partite, ma l’arroganza dell’uomo è inaccettabile.

  4. Mi dicono come scrive calamai non è buon modo di fare giornalista. Ci dica chi lo ha detto, quando, eccetera, osservando le vuole regole del giornalismo, quello serio. Un giornalista serio non usa Twitter per comunicare, si informa e poi ci informa. O ci ha preso tutti per gonzi?

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*