Calamai: “Non capisco cosa vuole Montella. Non vedo Montella e i Della Valle ancora insieme. Il tecnico non ha entusiasmo”

image

Luca Calamai, de La Gazzetta dello Sport, a Lady Radio analizza la situazione della panchina della Fiorentina: “Se Montella viene esonerato stasera domani verrà annunciato il nuovo allenatore che credo che la Fiorentina abbia già scelto. Le parole sono finite, oltre oggi non su può più andare. Tocca ai proprietari prendere una decisione, avevano chiesto delle cose a Montella che non sono state accolte dal tecnico viola, quindi ora urge una decisione. Non ci sono novità, Montella ha avuto la voglia di ribadire delle cose che ha già espresso, non so di cosa stiamo parlando perché è già stato detto tutto. La Fiorentina ha una squadra che può arrivare settima come terza e molto dipenderà anche dal lavoro dell’allenatore. Non capisco cosa vuole Montella, nessuno gli chiede di vincere lo scudetto ma il Dnipro è andato in finale di Europa League. Il problema è legato alla clausola rescissoria, e questo significa che Montella non è volenteroso di restare alla Fiorentina e che quella clausola gli ha impedito di andare altrove. Non riesco a immaginare Montella e i Della Valle ancora insieme, perché il tecnico non ha entusiasmo”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

54 commenti

  1. dare del lecchino e restare anonimi e facille controbatterere senza offendere ma esprimendo un concetto contro cio che Calamai dice difficile

  2. LECCHINO SERVO DEI DELLA VALLE ALTRO GIRNALAIO PREZZOLATO…..
    VERGOGNATI CALAMAI….

  3. MONTELLIANIIII ma perchè rimane con entusiasmo ma vuol togliere da un contratto DA LUI firmato la clausola rescissoria?Voleva fa risparmiare soldi a SILVIO che deve pagare profumatamente Veronica?avete proprio il fumo negli occhi per non accorgervi che è già molto tempo che remava contro!

  4. Non tutti sono fan di Montella Sandro, ma tutti siamo stufi di questo modo di fare giornalismo di calamai e compagnia. Perché non dice che il telefonino del mister irraggiungibile secondo lui è stato raggiunto dal direttore del corriere fiorentino ieri sera che gli ha fatto una bella intervista?

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*