Calamai: “Non è colpa di Tomovic e vi spiego perché. Gonzalo? Duecentomila euro non dovrebbero essere un problema”

Tomovic lancia la palla in profondità. Foto: Luca Fanfani/Fiorentinanews.com

Luca Calamai, giornalista de La Gazzetta dello Sport, ha parlato a Radio Blu: “Tomovic giocherebbe titolari in tutte le squadre di medio-bassa classifica del campionato italiano. Ricordiamoci che il Torino in estate era pronto a fare follie per accontentare Mihajlovic. Non è colpa del serbo perché in questo momento è l’alternativa migliore a disposizione di Paulo Sousa. La Fiorentina sta calando da un anno e mezzo, cioè da quando sono diminuiti gli investimenti da parte dei Della Valle. Dalla prossima stagione saranno quattro le squadre ad andare in Champions League e la società dovrà farsi trovare pronta. Gonzalo? Facendo un ragionamento tecnico trovo incomprensibile che la Fiorentina possa perdere il suo capitano per duecentomila euro. dato che poi dovrà sostituirlo degnamente. Detto questo, devo anche dire che se Gonzalo è così attaccato a Firenze, non credo che nemmeno per lui duecentomila euro siano un problema”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

18 commenti

  1. Sig Calamai, l’irrisorietà della cifra non dovrebbe essere un problema neppure x Gonzalo.
    Diciamo la verità: il giocatore in futuro potrà avere solo un ruolo di riserva, non ha più le prestazioni x fare il titolare.

  2. Secondo me Tomovic non è la miglior alternativa ai titolari (O Pseudo) … c è ne stanno almeno altri due come lui è meglio di lui ….. è un giocatore che sicuramente si impegna, ma a onor del vero tante e tante volte non gli riesce granchè.
    Ieri abbiamo perso contro il Napoli x un solo motivo … perchè purtroppo il colombiano che risulta essere congeniale e poliedrico anche in quella posizione non era aiutato a dovere … perchè non conosce i trucchi del mestiere del vero difensore …. è la frittata del Buon Sousa è fatta cari tifosi VIOLA.
    Ieri il Napoli usciva eccome se usciva contro di noi con migliori accortezze di gioco.. in quella fascia passavano che era un piacere i napoletani
    Gonzalo non deve farne una questione d onore … a Firenze sta bene … tutti i fiorentini gli vogliono bene …. pensi a questo …. oggi è molto importante

  3. Sì vabbè…

  4. Comunque é un errore gigantesco pensare davvero che Gonzalo vuole svincolarsi e tornare in argentina.
    Lui resta in Europa almeno un altro anno o 2 se non per sempre.
    Non si sente ancora bollito ed ha messo su famiglia qui. Le dichiarazioni sul chiudere la carriera in Argentina sono tutte di molto tempo fa e non é un mistero che ha chiesto di rinnovare per un paio di anni e che la società gli offre un solo anno a cifre più basse con lui che é disposto ad accettare un solo anno di contratto ma in tal caso chiede ingaggio attuale e non 300 mila in meno.

  5. Se a lui la gazzetta dello sporco dopo una vita intera gli offre il 25% in meno x restare un solo anno e tuttosporco gli offre piú soldi e più anni di contratfo cosa fa?

  6. Calamai dici sempre tutto e il contrario di tutto!! Arrenditi ventarola

  7. Gonzalo prendeva 1.200.000,00 la Fiorentina offre 900.000, a 1.000.000,00 ci possono stare tutti e due.

  8. In attesa di comprare un centrale difensivo come si deve e che faccia coppia con ASTORI, CORVINO faccia il rinnovo del contratto di GONZALO magari accogliendo qualcuna delle sue richieste. Così almeno non rivedremo facilmemte TOMOVIC in campo.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*