Calamai: “Non la riconosco più questa città, come fa a definire indegna la Fiorentina? E’ al 40% e manca ancora Rossi…”

Nel giorno dopo la vittoria sul Carpi, a Lady Radio, il giornalista de La Gazzetta dello Sport, Luca Calamai, commenta le reazioni del tifo viola: “Io sono annichilito, perché sembra che non basta più nemmeno la classifica. L’accusa è che la Fiorentina fioca male, e chi è che gioca bene? Avete presente come gioca l’Inter? E come ha vinto a Carpi? Anche Juventus e Milan fanno fatica. Questa è una squadra che sta ripartendo quasi da zero, quando si cambia pittura tutti devono abituarsi a usare il pennello in maniera diversa. Senza Rossi, giocando in dieci per aspettarlo, la Fiorentina è terza. Quando recupererà a pieno Rossi si conteranno quelle che saranno dietro. La squadra in questo momento per me è al 40% ma se non viene sostenuta in questo momento di assestamento allora non ci capisco più niente. Chi parla di Fiorentina indegna dovrebbe guardarsi una partita dell’Inter e due della Lazio. Se questi ragazzi crescono, se vengono accompagnati, può venire fuori qualcosa di grande. Questa è una città irriconoscibile ad ora per me”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

63 commenti

  1. Signor Calamai ma ha visto la partita Napoli-Lazio?
    Il Napoli gioca. Ha tenuta atletica invidiabile, e mi faccia il piacere, giocatori sopraffini.
    Alcuni nomi? il pipita Higuain, Insegne, Mertens, Gabbiadini e altri; e un centrocampo coi fiocchi dove l’ultimo acquisto Allan fa alzare ulteriormente il valore della squadra e luccicare gli occhi dei napoletani.
    Scusi se è poco.
    E la mia viola? lascio a lei il commento ma non mi dica guarda la classifica.

  2. per Filippo… il paragone con la politica del passato che c’entra…?? in politica si cambia modo di votare se non rispetta gli impegni presi, e te se la Fiorentina va male che fai l’abbonamento alla juve..??

  3. La squadra c’è, deve crescere mentalmente fisicamente e tatticamente.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*