Calamai: “Non vedo il problema se Macia se ne va. Importante che resti Pradè”

image

Luca Calamai, de La Gazzetta dello Sport, a Radio Blu: “La questione attaccanti è aperta e verrà affrontata a giugno quando la Fiorentina saprà primo come sta Rossi, secondo il rinnovo di Baba, vicino ma il discorso è ancora aperto, e terzo aspetto Mario Gomez, al termine della stagione scatterà un altro bonus per il suo ingaggio e bisognerà capire se va bene per il progetto tattico di Montella con Salah e Rossi. In tutto questo Immobile può essere un nome abbordabile in tutti e tre i casi”. Su Macia: “Va al Betis di Siviglia, credo non ci sia niente di losco nel suo addio. Probabilmente qualche operazione del passato non ha trovato la società convinta al 100%. Non vedo dove sia il problema, è importante che resti Pradè sia per la continuità sia per l’ottimo rapporto con Montella. E’ chiaro che Macia non stava più bene perché non aveva più l’autonomia assoluta sul mercato forse perché la sessione estiva non è andata bene o forse perché la Fiorentina perderà Neto a zero euro. E’ una di quelle perdite di cui mi faccio tranquillamente una ragione”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

8 commenti

  1. La Fiorentina valuterà la situazione di Gomez. Ma ha mercato un centravanti che fa 4 gol in campionato e nell’ultimo anno e mezzo ha giocato si e no 30 partite e nemmeno tutte dall’inizio condito tutto con 3 infortuni di cui 2 gravi l’anno scorso ed un ingaggio mostruoso inversamente proporzionale al rendimento che ha avuto in prima squadra?

  2. Calamai come sempre ha grossi problemi a capire le cose…. ma nella sua posizione di secondo portavoce dei DV (il primo sappiamo bene tutti chi sia…) non può essere altrimenti….

  3. personalmente la peso esattamente al contrario, tra i 2 avrei preferito Macia

  4. Rossi non potrà garantire piu di 20 partite.
    Salah lo sostituirà degnamente, anche perché farà la preparazione e imparerà la lingua.
    Babacar ha 21 anni e va rinnovato: crescerà e migliorerà tantissimo.
    Gomez, decine di ragioni per la cessione.

  5. Ripeto per l’ennesima volta:vi morderete i gomiti!!!!

  6. Calamai te ne fai tranquillamente una ragione perchè non sei tu ad aver perso una decina di milioni.

  7. Dovendo rinunciare ad 1 dei 2 avrei tenuto a Macia x il mercato e per il settore giovanile
    Riguardo al mercato Macia pareva l’uomo + importante mentre pradè mi era piaciudo qiando co ha messo la faccia oltre a quando ha scelto il mister

  8. completamente d’accordo

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*