Questo sito contribuisce alla audience di

Calamai: “I giocatori devono dare una risposta. Se Sousa sceglie Tello al posto di Chiesa siamo alla follia”

Luca Calamai, de La Gazzetta dello Sport, a Radio Blu: “La Fiorentina stasera deve rispondere da squadra. Ora i viola devono dare una risposta con l’orgoglio a quei 20 mila abbonati che hanno creduto in loro. Mi aspetto fame, voglia, cattiveria e determinazione perché la Fiorentina ha l’obbligo di strappare almeno un punto contro il Napoli. Io credo che anche i giocatori devono dare delle risposte, dimostrare sul campo che ci tengono alla Fiorentina altrimenti saranno responsabili di un anno sbagliato. Se Sousa sceglie Tello al posto di Chiesa siamo alla follia”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

10 commenti

  1. E pure Calamai ha ragione, il primo folle è proprio sto Sousa, ma è in buona compagnia con Della Valle, Cognigni e tutta la truppa, compreso l’idiota di Corvino. Altro campione di nulla.

  2. ma come fate a criticare il giornalista (che in generale non piace nemmeno a me)???
    E’ ovvio, se gioca Tello siamo veramente alla follia e basta.
    Ma le partite le vedete?
    poi può giocare Chiesa o un bel centrocampo a 3 (perfetto con badelj, vecino e borja, questa sera Sanchez)

    Ad alcuni di voi interessa solo che non si dica nulla contro la squadra, che lo dica Orrico, Caressa, Calamai, Bergomi, Olrando, Amoruso o chicchesia….

  3. Ora addirittura dire se sceglie Tello al posto di Chiesa siamo alla follia, io sarei piu’ propenso a dire che alla follia sono diversi giornalisti fiorentini e non che vivono a Firenze e che scrivono articoli e sostanze da vergogna……

  4. Chi è Nestovic? Il cugino di Nastasic? Quanti giocano titolari in squadre di alto livello? Mancano Montolivo Melo e Jovetic per completare il quadro dei falliti lontano da Firenze E poi Neto, ma per favore!

  5. Tello deve giocare esterno sinistro alto non terzino come fa sousa . Perché con la velocità che ha può far male . Esterno sinistro per poi convergere al centro e tirare . Ma questo il fenomeno in panchina non vuole . Poi dobbiamo mettere una vicino a kalinic come faceva quell altro fenomeno di Prandelli con toni e mutu . Il calcio è semplice non c’è niente da inventare basta solo mettere i giocatori al posto giusto e questo alla Fiorentina non si vede . Guardate le formazioni che fa sousa sono quasi sempre sbagliate regaliamo sempre un tempo agli avversari . Anche vero però che la osocietà gli ha preso dei mediocri . Questo anno bastavano tre acquisti mirati e si poteva competere per la Champion. Voglio vedere la formazione di stasera è poi mi pronunciero sul risultato . Comunque sempre forza viola

  6. Lo avessimo ora NETO….adesso si che abbiamo un portiere che da sicurezza..FV

  7. Neto? Ahahahahahahahahahah!
    Abbiamo avuto portieri veri nella nostra storia se ancora ricordate, anche poco prima dello scappato di casa brasiliano.

  8. Poi si sta a discutere di Tomovic ilicic e tello..PENSARE CHE SQUADRA SI POTEVA AVERE..

  9. Stasera la formazione dovrebbe essere..NETO..ALONSO..SAVIC..NESTOVIC..SALCEDO..BADELJ..VECINO..QUADRADO..LJALIC..KALINIC..BERNA..ah è vero qualcuno è stato venduto..

  10. Perché milic a fare l’esterno di attacco? Valero a fare la seconda punta?

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*