Calamai: “Oggi nessun contatto con gli agenti di Salah. Più il tempo passa e meno…”

Salah Sampdoria

Salah SampdoriaNessuna novità sul fronte Salah. Tutto tace dagli agenti del giocatore che non hanno avuto nuovi contatti con i dirigenti viola. Lo annuncia Luca Calamai: “Ho parlato poco fa con alcuni dirigenti e non c’è stato un nuovo contatto con gli emissari del giocatore. Probabilmente la Fiorentina attendeva un segnale che non è arrivato. Questo silenzio fa pensare, più il tempo passa e meno possibilità ci sono che accetti l’offerta dei viola. Probabilmente in queste ore Salah e i suoi uomini si stanno guardando attorno per vedere se c’è qualcosa di meglio”. Ha dichiarato a Lady Radio.

“Pericolo Inter? Arrivano alcuni segnali che fanno pensare alla Roma come prima vera alternativa alla Fiorentina nella testa di Salah. I giallorossi sono una rivale temibile, hanno i soldi e possono offrire la Champions. Non dimentichiamoci che lo scorso gennaio, prima di arrivare a Firenze, aveva dato il via libera al passaggio in giallorosso”.

Mercato? In questo momento è bloccato, passa tutto dalla decisione di Salah. Nella Fiorentina continua il progetto italianizzazione. E’ forte l’interesse per Baselli, il giovane dell’Atalanta. E’ un ragazzo di cui si è sempre parlato tanto bene, ma ha trovato fin ora poco spazio”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. SIETE TUTTI DELLE CUCCHE E GUFI TREMENDI, MA ANDATE A STRAPARLARE AL FANTACALCIO PERO’, DAVVERO NON SE NE PUO PIU’ DEI VOSTRI CONSIGLI, DELLE VOSTRE C……….TE BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA, ANDATE A PASSEGGIARVI LA PAPERA SE SIETE IN GRADO

  2. Come al solito con una scusa salah gomez o altro si aspetta sempre poi si parlera’ di gennaio ma alla Fiorentina è sempre cosi ci mettono in concorrenza con squadre che stanno sotto di qualche metro ma anche queste con noi riescono a spuntarla su qualche giocatore ma è mai possibile ed il bamboccione non si fa piu’ sentire è sempre a lavoro ma da altre parli la Fiorentina non è piu’ nemmeno un hobby

  3. Il solo fatto che il ragazzo tentenni è significativo. Salah sta cercando un’ altro palcoscenico e il Chelsea ha tutto da guadagnarci, alla faccia di chi come Calamai sosteneva che gli inglesi erano dalla nostra parte. Il 30 giugno scade il prestito di sei mesi e il ragazzo torna ad essere a tutti gli effetti un giocatore del Chelsea. Tutti gli altri discorsi lasciano il tempo che trova e sono buoni solo per gente come Calamai che devono riempire le pagine dei giornali.

  4. Come si legge chelsea? Cesso?
    Al cesso se salah non firma nn co deve andare Salah ma bucchioni e calamaro

  5. Ma in un secondo si passa da pessimismo cosmico a salah resta, grande offerta dei della valle,

    A salah deve venire a firmare nei prossimi giorni, il tempo ci sta e parti son vicinissimi a che era tutto un bluff ma
    questi (calamai , bucchioni e soci) a che cavolo di gioco giocano, se è quello che sembra sono pessimi

  6. Questa questione si deve chiudere alla svelta. Ma nel frattempo non si tralascino le altre trattative.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*