Calamai: “Pepito, appuntamento ad inizio maggio”

image

Le condizioni di Giuseppe Rossi rappresentano uno dei più grandi misteri, per forza di cose, della stagione della Fiorentina: ancora non è chiaro infatti quando il bomber viola potrà tornare anche solo ad allenarsi con il gruppo. La fase delicata è proprio questa, come sottolineato già, con Pepito che deve aumentare i carichi per affiancare i compagni. Secondo il giornalista de La Gazzetta dello Sport Luca Calamai, che si esprime attraverso Twitter, la tempistica è questa: “Pepito rossi tornera’ in campo solo quando sara’ almeno al 70per cento. Appuntamento ai primi di maggio”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

9 commenti

  1. Si bonanotte. La prossima stagione partiremo per l’ennesima volta con un giocatore che non si sa se ha finito di giocare o pure no. L’unica certezza i 5 milioni d’euro che grava sulla Fiorentina. Mi dispiace per Pepito vero campione ma ha avuto sfortuna, rescissione del contratto almeno si risparmiano 10 milioni in 2 anni e col ricavato possiamo prendere un giocatore buono dove siamo più carenti.

  2. Ovidio Met@morfosi

    S,I PER UNA PANZANELLA..

  3. Di FIORENTINA-Juve non ne vogLio più parlare si perché a prescindere della partita scialba che ha fatto la squadra comunque due goal li avevamo fatti.
    Su Pepito gli auguro tutto il bene però gli addetti stampa non possono comportarsi come se.noi tifosi fossimo deficenti sarebbe stato meglio e più onesto se a gennaio ci dicevano cari tifosi per questo campionato scordatevi Rossi e non QUESTO rilanciare il rientro di settimana in settimana.
    Basta ci vuole più onestà e chiarezza !!!

  4. Secondo me hanno sbagliato anno scorso x farlo mandare ai mondiali…ora è giusto che rientri quando e’pronto…Gianni Gomez ai quarti di coppa Italia era un fenomeno ora e’ diventato una schiappa…gomez x fare goal deve avere i cross…i goal li ha sempre fatti così..e mart non abbiamo mai superato la metà campo..

  5. Forse il prossima anno….ma bo speriamo bene

  6. solo x la viola

    Spero con tutto il cuore che mi sbaglio, ma vedo dei strani presentimenti, nella peggiore delle ipotesi doveva tornare a fine gennaio ,primi febbraio…..poi a marzo,poi ad aprile adesso si parla a fine maggio, e ormai il campionato e finito.

  7. Sono sicuro che tornerà magari non in questo campionato ma il prossimo sicuramente,magari dosando le partite. Vai pepito ti aspettiamo.

  8. purtoppo anche io sono certo che la carriera di Pepito è giunta al capolinea. Ogni giorno allungano la data di rientro per tenere buona la tifoseria. Non sarebbe molto piu’ onesto dire che il giocatore non ce la fa a rientrare ne ora ne’ mai piu’ ! Concordo con Gianni : i due sono da vendere immediatamente non sono giocatori da Fiorentina

  9. Io spero con tutto il cuore di sbagliare ma x me Rossi è finito non tornera mai più un calciatore, sono infinitamente dispiaciuto ma sono molto pessimista sul fatto che possa tornare in campo. E a fine campionato venderei sia Gomez che Aquilani i due colpevoli della sconfitta con la juve, la fiorentina ha giocato la semifinale in 9 contro 12 si perchè l’arbitro a giocato con e solo x la juve.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*