Calamai: “Per fortuna Kalinic è tornato in anticipo, è fondamentale a Napoli. Vedo peggio i sudamericani”

A Lady Radio, il giornalista de La Gazzetta dello Sport Luca Calamai affronta il tema del giorno, ovvero le condizioni di Kalinic: “Ho la sensazione che ieri dopo il gol di Perisic la Croazia abbia smesso di giocare perché trovo strano che abbia rischiato di subire un gol magari alla fine. Per questo trovo normale che Kalinic sia poi stato sostituito per precauzione. Il dato fondamentale è che Kalinic è già qui a Firenze. Avevo letto che sia Kalinic che Badelj si sarebbero dovuti mettere a disposizione giovedì mentre averli oggi, vuol dire già fargli scaricare la fatica, poi ci sono cinque giorni che sono tanti. Kalinic è importantissimo perché è fondamentale anche quando non segna, è il calciatore che tutti gli allenatore adorano. E’ evidente che non toccherà campo contro il Lech Poznan ma a Napoli è cruciale averlo. I sudamericani invece arrivano un giorno dopo e con la fatica di un viaggio intercontinentale e non è il massimo per Roncaglia e Mati Fernandez“.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 commenti

  1. E giunto al fin della licenza io tocco.

  2. Già detto e ripetuto: quest’anno vinciamo lo scudetto perché è il nostro destino e si realizzerà qualsiasi cosa succeda a Napoli. Stop. Nient’altro da dire.

  3. Non comprendo, i cosiddetti competenti e commentatori di calcio, mi spiego, se la viola ha 13 nazionali in rosa ed il Napoli ne ha 5, come si permettono dire che il Napoli è superiore alla Fiorentina.
    Penso che sia tutto un lecchinaggio continuo a favore dei partenopei, audience, ventità giornali, ecc.
    Coooompeteeenti.

  4. Dietro possono giocare Astori Gonzalo e Tomovic.

    Mati almeno per ora non è il titolare, quindi nn avrebbe giocato domenica, deve denersi pronto x subentrare e sopratutto recuperare energie e fare un paio di gol giovedi o comunque una grande gara x risalire gerarchie, ora con la nazionale x un po ha chiuso, lui e’ parito piano che e’ stato l’ultimo ad iniziare la preparazione visto che ha vinto la coppa america, la sua stagione inizia ora.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*