Questo sito contribuisce alla audience di

Calamai: “Per i Della Valle la Fiorentina è una storia finita. Un minuto dopo il via libera alla costruzione dello stadio si cambia proprietario”

Diego Della Valle, Andrea Della Valle e Dario Nardella. Foto: LF/Fiorentinanews.com

Il giornalista de La Gazzetta dello Sport, Luca Calamai, su Radio Blu ha parlato delle vicende che caratterizzano la società, dicendo: “Per i Della Valle, per quello che so io, la Fiorentina è una storia finita, è già una società venduta, aspettano solo un compratore che gli porti i soldi. Nel frattempo si va avanti in autogestione e la squadra torna nella sua dimensione, quella del Torino, della Sampdoria, della Lazio ecc… dopo aver vissuto per diversi anni al di sopra del suo livello. Ora la battaglia va fatta per la costruzione del nuovo stadio, perché un minuto dopo le firme per far partire tutto il progetto, la Fiorentina è venduta”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

41 commenti

  1. Meno male che esiste Calamai altrimenti non saprei come cambiare poter cambiare giorno dopo giorno la nostra opinione. Qualcuno dovrebbe registrare le affermazioni che settimanalmente ci offre perchè dice sempre il contrario della volta precedente.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*