Calamai: “Più Lisandro di Balanta in difesa ma la Fiorentina cerca un giocatore alla Papu Gomez”

Gomez

A Lady Radio il giornalista Luca Calamai parla del prossimo mercato viola, oltreché della vicenda Montella: “Il mercato è già cominciato e la sosta è il momento ideale per cominciare a lavorare, io direi più Lisandro Lopez che Balanta. Ieri abbiamo lanciato il nome del Papu Gomez, che è il progetto del giocatore che la Fiorentina cerca. Non c’è una trattativa in corso per lui però è il tipo di calciatore che la dirigenza viola sta cercando. Potrebbe essere l’occasione anche per ricostruire i rapporti con l’Atalanta, che mi risultano essere complicati da quando ci fu uno scontro sul mercato per un ragazzo (Bangu ndr). Si comincia a lavorare ma si comincia anche a pensare in grande. Montella? La Fiorentina ha avuto un’offerta ufficiale dalla Sampdoria, però molto lontana dalle richieste. Credo che la situazione si sblocchi solo se dietro a Ferrero inizia a lavorare qualcuno, e capirei perché allora Montella accetti di andare in quel contesto. Altrimenti vedo difficile che Ferrero possa tirare fuori quei soldi”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

7 commenti

  1. Vabbe franco48 credo che pochissimi conoscessero Kalinic

  2. Il valore di papu non si discute ma non è il giocatore adatto a questa viola..servono giocatori con altre caratteristiche per non snaturare l’assetto collaudato che abbiamo. Secondo me siamo abbastanza coperti servono un difensore centrale e magari un laterale..se poi si vuole insistere con Berna laterale (Dove lo vedo molto bene) allora un altro giocatore alla borja valero o ilicic..

  3. E’ inutile caro calamai che ti sforzi a cecare nomi di caciatori adatti a questa squadra tanto non ne imbrochi mai uno. Se arriva il Papu al posto di chi giocherebbe, visto che Sousa fa giocare Berna laterale perché davanti non ha spazio. Che ne facciamo del Kuba? Davanti abbiamo già Kalinic (che tu manco conoscevi), Ilicic, Baba e Rossi.

  4. Difensore e centrocampista sono le priorità nel mezzo abbiamo solo 3 giocatori x 2 posti e se si va avanti nelle coppe come spero siamo davvero contati

  5. Papu gomez forte..mi piacerebbe

  6. Non sono d’accordo, non abbiamo bisogno di attaccanti ma solamente di un difensore e forse un centrocampista, se per assurdo non dovessimo andare avanti in coppa, situazione che mi auguro vivamente non succeda, possiamo anche restare così. La coppa Italia è inesistente, si va in finale facendo 4 partite.

  7. Questa volta concordo con Calamai, dietro quel pittoresco personaggio di Ferrero c’è sicuramente qualcun altro se no Montella stava dov’era ed anche sul fatto che davanti la viola abbia bisogno di un attaccante veloce che salti l’uomo (domenica il Papu Gomez ha fatto impazzire il Milan che meritava ampiamente di perdere in casa). Ci farebbe un gran comodo.Ma ovviamente non possiamo neanche prescindere da un grande terzino o jolli difensivo e un centrocampista almeno di pari livello degli attuali

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*