Questo sito contribuisce alla audience di

Calamai: “Pizarro andrà via a gennaio. La Fiorentina avrebbe fatto bene a cederlo in estate”

Tira aria di divorzio tra Pizarro e la Fiorentina. Il cileno non è più una pedina indispensabile per Montella, che domenica lo ha tenuto fuori per scelta tecnica. Alcuni quotidiani stamani si sono sbilanciati molto sul futuro del Pek che dovrebbe tornare presto in patria. Nel frattempo scrive su Twitter il giornalista de La Gazzetta dello Sport, Luca Calamai: “Pizarro andrà via a gennaio. La Fiorentina avrebbe fatto bene a venderlo a giugno”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

14 commenti

  1. Tenere un giocatore per forza …quando questo fà di tutto per andare via…non è mai una buona scelta …(l”ho scritto anche quando si ripresentò..non è col senno di poi)…e poi..il tempo passa…anche per lui…il Pek dell”anno scorso era tanta roba…il Pek di adesso…è un manometro che funziona una volta ogni 5…e per pochi minuti..ha le batterie scariche (fisiche e MENTALI)..e non ha la voglia e la determinazione di”ricaricarle”…se vuole andare..che vada !!!AMEN!!!

  2. Tutte queste voci sull’addio del Pek da dove arrivano? Sono solo supposizioni giornalistiche o esiste qualcosa che noi non sappiamo?
    Io non credo che se ne vada a gennaio, avendo un contratto da rispettare.
    Siamo uomini o bambini viziati?

  3. se lo dice calamai!!!!!!!!!!!!

  4. io voglio in pek in viola

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*