Calamai: “Possibile che nessuno in società abbia chiesto a Sousa spiegazioni per fragilità fisica che dura da quattro mesi? Sul banco degli imputati anche allenatore e giocatori”

Foto: Subbiani/Fiorentinanews.com
Foto: Subbiani/Fiorentinanews.com

Nel suo articolo scritto per La Gazzetta dello Sport di oggi, il giornalista Luca Calamai lancia il proprio affondo verso tutte le componenti presenti all’interno della Fiorentina: “Possibile che nessuno in società abbia chiesto a Sousa spiegazioni di questa fragilità fisica che dura ormai da quattro mesi?”. E sul mercato di gennaio: “La confusa campagna acquisti invernale (serviva un difensore ed è arrivato il non impiegabile Benalouane) è sicuramente una faccia del problema. Ma non è l’unica. Sul banco degli imputati devono salire anche l’allenatore Paulo Sousa e giocatori”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

9 commenti

  1. io sono grato ai Della Valle di aver riportato la fiorentina in serie A, però non gli perdono il fatto di non aver voluto nella società una persone competente ( i 2 fratelli non capiscono di calcio), meglio ancora una bandiera viola.
    inoltre in questo momento drammatico la proprietà deve fare un comunicato per tranquilizzare l’ambiente ed uscire da questo periodo buio.

  2. Guarda Calamaio che sul banco degli accusati certi giocatori (Costa, Benaluane, Kuba, Kone, ecc) non ce la fanno a salirci perchè sono rotti…… Non si può pretendere l’impossibile…….

  3. Questo l’è quello che quando s’era primi, blaterava di gente che voleva salire sul carro dei vincitori. Ora scarica tutti per salvare le chiappe al suo editore. Quando RCS sarà comprata da Cairo, andrà in giro dicendo di essere sempre stato un cuore granata

  4. Non è solo UNA faccia del problema è LA principale faccia del problema, il gravissimo peccato originale da cui tutto scaturisce… ci sono rimasti soltanto alcuni giornalisti a non voler, o a fare finta di non capire…

  5. x Gio: chi deve controllare, supportare, consigliare l’allenatore?? Te lo dico io: la societa?!….Che a Firenze non esiste, perchè i DV non sanno fare calcio……ps che si comprino l’Asculi calcio, e si levino dai tre passi!

  6. Se per battere l’Empoli il Frosinone, la Sampdoria ed il Verona ci volevano gli acquisti cambiate sport che é meglio. Il problema é che qui l’allenamento pensa solo a se stesso ed alla sua carriera, fregandomene dei contratti, i giocatori sono scoppiati causa preparazione completamente sballata ed il mercato é diventato la scusa per i giocatori

  7. E chi doveva chiederne conto? Guerini che non lo fanno entrare agli allenamenti? Ripa, che nessuno sa che cosa faccia? Magari Rogg che gli legge una velina da casette d’ete. Forse Pradè che ormai è responsabile di niente. Altri che si vedano a Firenze piú di 30 minuti a settimana non mi vengono in mente. Sarà mica questo il problema: che nessuno è credibile e tecnico e giocatori fanno quel che gli pare?!?

  8. Ma forse qualche colpa l’avranno anche i tuoi editori, o no???…..Via i ciabattini da Firenze!!!

  9. Come volessi dimostrare accusa tutti ma non i veri colpevoli i DV chissà perché??????

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*