Calamai: “Prima di fine stagione Diakhaté esordirà. Capitani? Io non avrei tolto la fascia a Pasqual”

Pasqual Frosinone

A Lady Radio il giornalista de La Gazzetta dello Sport, Luca Calamai, parla del derby ma anche del futuro, tra promesse e cambio capitano: “Credo che giocherà sicuramente Pepito, ha lavorato bene ed è pronto. E’ recuperato fisicamente al 100%, ha solo bisogno di giocare, e non ho dubbi neanche su Babacar, che vedo bello motivato e carico. Kalinic invece ha giocato in nazionale. La Fiorentina, non me ne vogliano ad Empoli, considera la gara con il Basilea quella più importante. Gli svizzeri non sono amici di Sousa, checche se ne dica. Ho qualche dubbio su Gilberto e credo che esista l’opzione Rebic, che con il Frosinone ha fatto molto bene. Giovani? Penso che Sousa abbia avuto il rimpianto di non avere Diakhaté in panchina contro i ciociari ma mi dicono che prima della fine della stagione il centrocampista senegalese farà la sua prima apparizione. Cambio di capitano? Io oggi voto Pasqual perché non è giusto cambiare capitano a stagione in corso. Pasqual non ha fatto niente di male a nessuno, se non gioca è perché Alonso è più bravo. In più considererei più Borja Valero di Gonzalo, anche perché lo spagnolo è meno soggetto a cartellini e più vicino all’arbitro”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. Condivido su Pasqual, toglierli la fascia una bruttissima azione, con tutto il rispetto per Sousa.

  2. Jacopo Omar Batigol

    I gobbi empolesi vanno asfaltati!!gratti l’empolese e trovi il gobbo!!!!

  3. Violaadimilano

    Calamai, Calamai. Con l’Empoli bisogna portare a casa i 3 punti senza discussioni e gli esperimenti facciamoli a risultato e partita in tasca. Non facciamo i sentimentaloidi con le storielle del derby del vicinato e dei tanti empolesi tifosi della VIOLA. Una cippa loro faranno la loro partita non sono una ns. succursale e la tensione deve essere alta.
    Poi piantiamola con la storia del capitano. E’ una polemica che non esiste, non creiamola per dover di penna.

  4. Giusto!

  5. calami solo te snobbi l’empoli…..spero.domenica è come un’altra finale.Deve essere sempre cosi senno si rompe il giocattolo.massima concentrazione per favore. *********** il Basilea

  6. Ancora Calamai esprime delle opinioni poi sulla rosa per trovare la Fiore ci vuole la lente d’ingrandimento.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*