Calamai: “Rossi? Nelle condizioni di sabato è comunque meglio di tanti probabili acquisti”

Luca Calamai, giornalista de La Gazzetta dello Sport, ha parlato di mercato a Lady Radio: “Difensore? Ranocchia non mi entusiasma. Se proprio dovessi prendere un giocatore che non mi entusiasma preferirei sicuramente Mexes gratis. Il Rossi visto negli ultimi minuti contro la Lazio è sicuramente meglio di tanti altri probabili acquisti. Certo, non è ancora al top della forma ma sta migliorando. Per lui non c’è migliore piazza per crescere e tornare al top di Firenze. Credo che rimanere alla Fiorentina possa essere l’opzione giusta per lui anche perchè leviamoci dalla testa l’idea che possa andar via per soli 6 mesi, se andrà via da Firenze difficilmente lo rivedremo. Ho la sensazione che Sousa non veda il giocatore. Mati? Il suo impiego da trequartista sabato pomeriggio non mi è piaciuto ma è chiaro che se non arrivano giocatori bisogna fare con quello che si ha a disposizione. Su Lisandro sono un pochino più pessimista rispetto agli altri giorni”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. Fino a l’altro giorno Lisandro si dava per scontato,ma mai fare i conti senza considerare la pochezza della nostra capacità di mercato.I nostri eroi si farebbero sfuggire pure gli affari già conclusi(è già successo)Veramente una dirigenza imbarazzante,incapace si stringere ogni affare, fare piani organici di rafforzamento.Poi il non aver mai delle soluzioni alternative ed essere preda degli eventi(succedono tutte a loro:dagli infortuni dei candidati a quelli dei sostituti,piagnoni ai piantagrane

  2. E qui sta il provincialismo allo stato puro che ineluttabilmente esce fuori dai tifosi della Fiorentina.Rossi e’in uno stato atletico pietoso,sembra una papera che corre;anche per fare quel tiro che ha fatto,ha impiegato mezz’ora per arrivare su quel pallone.

  3. pepito batti un colpo!!!!

  4. concordo. il rossi visto sabato deve rimanere.

  5. Albertoviolaclubroma

    Sono d’accordo meglio rossi al 50/60 % che qualunque altro nome fatto finora.vorrei però far notare che non abbiamo società amiche dovunque co rivolgiamo riceviamo sempre risposte negative,poi arriva un altra società e con meno soldi ci soffia il giocatore. A meno che ci raccontano un sacco di caz…te.

  6. Speriamo sia l’inizio anche perché se gioca Rossi contro il Milan la Viola non lo dà mai via

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*