Calamai: “Rossi all’80% è meglio di Kalinic. Spero che i Della Valle…”

Luca Calamai parla così a  Radio Blu direttamente da Moena: ” Rossi? L’anno scorso il calciatore non poteva essere una risorsa per la Fiorentina, ma adesso lo vedo molto bene e Rossi all’80 % è meglio di Kalinic. I Della Valle devono parlare e rassicurare i tifosi sulle loro intenzioni, perchè si possa creare un’atmosfera positiva. Spero che Sousa scelga di lavorare anche sulle due punte, non puntando solo sul 4-3-3, anche se questo creerà problemi anche ad Ilicic”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

7 commenti

  1. Ma come si fa a paragonare Kalinic e Rossi? Due giocatori che più diversi non si può, tant’è che potrebbero tranquillamente giocare insieme.

    Venvia Calamai parla di altri sport che tu m’hai bell’e divertito!

  2. cosa c’entra rossi con kalinic?
    Ma che sono tutti sonati sti giornalisti?

  3. Rossi é unico……Spero davvero che riesca ,come sembra,ha ritrovare il vecchio smalto

  4. viola a bestia

    Se rossi sta bene kalinic se lo mette in tasca…

  5. Qualcuno dovrebbe spiegare a Calamai che i più modesti difensori della serie A italiana sono già di un’altro pianeta rispetto alla gente affrontata in queste due amichevoli ed occorre aspettare test ben più inattendibili. Se Rossi si allena con determinazione per conquistare il posto sul campo può essere una risorsa, se comincia a piagnucolare e mettere il broncio quando non parte titolare rappresenta un motivo di turbativa per tutto l’ambiente ed é bene che levi il disturbo.

  6. Calamai fa festa da retta

  7. Calamai deve sempre fara fuori dal vaso. Il paragone fra i due non ha senso; hanno un gioco completamente diverso. Quando mai Rossi ha pressato alto a tutto campo??

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*