Questo sito contribuisce alla audience di

Calamai: “Saponara mi ricorda Kakà. Se la Fiorentina non ha vinto trofei vuol dire che Della Valle ha fatto degli errori”

Luca Calamai, de La Gazzetta dello Sport, a Radio Blu dice la sua su presente e futuro della Fiorentina: “Questa società aveva bisogno di una motivazione per ripartire e adesso c’è, il nuovo stadio. O si va ad investire, come già successo anni fa, nell’immediato o si punta sui giovani per cercare la Champions League tra un paio di anni, ma i Della Valle lo devono dire. Da gennaio il trend è cambiato, per la prima volta la Fiorentina ha comprato e non venduto. Corvino deve vendere ma parallelamente deve reinvestire ciò che incassa. In Saponara rivedo movimenti di Kakà. Il discorso Spalletti-Fiorentina sarebbe pluriennale non legato ad un anno solo. Detto tutto questo per me Spalletti ha al massimo il 4% di possibilità di arrivare a Firenze. Se sino ad oggi i Della Valle non hanno mai vinto niente devono capire che hanno fatto degli errori, devono imparare a parlare meglio con la piazza”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 commenti

  1. Il problema dei DV è che TROPPO SPESSO si sono circondati di collaboratori incompetenti, gente che di CALCIO non capiscono nulla.
    Quanti errori sono stati fatti…
    Altrimenti qualche titolo la Fiorentina dei DV lo avrebbe vinto.

  2. Ma che grande scoperta che fa calamaio, se non abbiamo vinto finora alcun trofeo, forse i padroni marchigiani hanno sbagliato qualsoca! Ma non ci dire, da non credere. sai che noi moidesti tifosi non ci eravamo arivati. pensavamo l fato, al destino cinico e baro, alle congiure di Palazzo e a mago Merlino che ci vuole male. Ma invece di dire cose ovvie tanto per occupare spazio non varrebbe la pena qualche volta tacere?

  3. Tifosi, giocatori e allenatori TUTTI non riconoscenti nei loro confronti poverini.
    Pori cucciolini, povere vittimine … ma ci sono 2 frasi che non mi dimenticherò mai:
    – ” IL MIO AMORE PER LA FIORENTINA E’ VISCERALE” Cit. Andrea Della Valle
    – ” NON CI FAREMO TROVARE IMPREPARATI ” Cit. Rogg and friends
    Se non fosse la mia squadra del cuore, mi prenderei per il culo da solo gaurda….che imbarazzo.

  4. Loro fare errori ??? No …sbagliano gli altri non loro…

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*