Questo sito contribuisce alla audience di

Calamai: “Saponara non è un problema, ma una certezza. Me lo immagino ‘alla Borja Valero’…”

Luca Calamai, giornalista de La Gazzetta dello Sport, ha parlato a Radio Blu: “La Fiorentina e Federico Chiesa sono molto vicini al rinnovo: siamo ai dettagli, c’è la volontà da entrambi le parti di trovare un accordo. Tempistiche? Non si andrà oltre dicembre, potrebbe essere un bel regalo di Natale per i tifosi viola. Saponara può fare la mezzala, me lo immagino alla Borja Valero: in fase di non possesso palla si abbassa sulla linea degli altri due centrocampisti, mentre in fase di possesso si alza a ridosso dell’attacco. Badelj può essere sostituito da Veretout, ma il francese è uno degli attaccanti più pericoloso della Fiorentina e non so quanto convenga privarsene. Saponara non è una problema, ma una certezza: va inserito nei tempi giusti. Le prossime partite serviranno per capire fino a che punto la squadra può alzare l’asticella e se potremo lottare per il settimo posto”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

7 commenti

  1. Violino …infatti è un pallido ricordo la sua ultima partita titolare con ritmo partita..forse due anni fa..FV

  2. Calamai è rimasto l’unico , dato che leggo che anche in un noto centro commerciale fanno gli scontrini con scritto un chiaro invito ai DV di andarsene .Grandi !!! .

  3. Saponara sarebbe una certezza se stesse bene, se avesse grinta. Se riuscisse, come sarebbe giusto, a sopportare le pressioni sarebbe ottimo.

  4. Si una certezza…è certo che è rotto.

  5. O Calamai mettiti il cappellino perché ti si stanno congelando i neuroni ………………………e tu stai a dire delle bischerate.

  6. Ora è un pezzo che Calamai ha gionatucce!………comincia a preoccupare.

  7. Il freddo intenso ottenebra la mente…..

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*