Calamai: “Sarri sposerebbe anche il programma della Fiorentina ma non è il favorito. Se va Kalinic, occhio a Pavoletti”

A Radio Blu, il giornalista Luca Calamai ha fatto un po’ il borsino della panchina viola: “Se Semplici si chiamasse in un altro modo, avesse due-tre anni di esperienza nel settore giovanile dell’Ajax allora tutti lo vorrebbero. Poiché è di Firenze ed ha allenato nel settore giovanile viola, allora c’è paura di bruciarlo. Non credo che Leonardo verrà a Firenze ma mai come in questo momento il senso di appartenenza conta per il rilancio. Io vorrei Sarri, perché è il più bravo di tutti, in seconda posizione Pioli e poi Di Francesco. Sarri è un maestro di calcio straordinario e credo che sposerebbe un programma come quello che ha in testa la Fiorentina; Pioli ha dimostrato di avere il taglio anche per le grandi piazze. Di Francesco è quello più probabile ma è quello che mi entusiasma meno, perché quest’anno l’ho visto affondare insieme al Sassuolo, senza idee e fantasia. E poi c’è il fatto che la Fiorentina del futuro nasce con un 4-2-3-1, che è un modulo che Di Francesco non ha mai adottato. Il mercato del futuro? Se va via Kalinic, stiamo attenti a Pavoletti, che per il Napoli sta diventando un grosso problema visto che non è neanche la prima riserva”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 commenti

  1. Certo Calamai Pavoletti come no giocatore che ha dimostrato di non valere e poi certo Sarri sposerebbe il progetto dei DV ovvero vivacchiare , va via dal Napoli che lotta per i primi posti per venire qui per vivacchiare ma fammi il piacere.

  2. Destro non solo è un giocatore scarso ma ha seri problemi mentali..e non scherzo..a Bologna lo svenderebbero a 4-5 milioni senza pensarci un attimo..FV

  3. Paolo da Grosseto

    Destro anche no

  4. Calcetto mai posa i fiascooooo. POVOLETTO NEMMENO RISERVA PER IL SUPER NICOLA…….Proprio un rilancio e e poi Sarri !!!!! Non verrà mai è toscano e mica scemo.non è certo un portoghese che si fa Gambellara da Gnignini e compara!!!!!

  5. Sarri in panchina e questa rosa, su Corvo fai uno sforzo…
    SPORTIELLO
    ARIAS
    DANILO
    ASTORI
    SANTON
    VECINO
    PAREDES
    SAPONARA
    BERNARDESCHI
    DESTRO
    A.GOMEZ

    SORRENTINO DICKS MILENKOVIC SALCEDO OLIVERA PELLEGRINI SCHOENE BORJA VALERO CHIESA CALLERI MIHAILOVIC a completare VENUTI PETRICCIONE HAGI

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*