Calamai: “Se l’Inter vuole lo scudetto perché non deve volerlo anche la Fiorentina? Ma i Della Valle…”

image

Dopo la vittoria roboante di San Siro, è uscita spontanea dalle bocche di molti cronisti nazionali la parola “scudetto”, affiancata alla Fiorentina. E la questione la pone anche il giornalista de La Gazzetta dello Sport Luca Calamai, via Twitter: ”

© RIPRODUZIONE RISERVATA

28 commenti

  1. Speriamo in due o tre acquisti utili..in difesa siamo contati..la critica che viene fatta alla società e la cperta sempre troppo corta..capisco bilanci e tutto il resto..ma tra thiago silva e bagadur ci sono tanti defensori che una proprieta come i della valle si possono tranquillamente permettere..e la difesa della fiorentina numericamente e a mio modesto avviso anche qualitativamwnte e scarsa..

  2. Filippo e io ti ripeto che se Sousa e’ nella Fiorentina e’ merito della nostra propieta non certo un caso.Ma tu devi essere il compare stretto di Cisco73, ce l’ avete a morte con loro.

  3. la penso esattamente come tedescone. Preciso uguale. E godo dei successi di Sousa, che si sta dimostrando un grande. Franco4. non s’ha la stessa testa, per fortuna

  4. Se la viola vincesse sarei contento però realusticamente credo che quest anno lo scudetto finirà a Roma…è l anno der giubbileo ahah e comu que juve troppo indietro..quindi roma o napoli…
    la viola?boh…sarebbe miracoloso se arrivasse in CL..
    vedremo..nel frattempo godiamoci il momento…

  5. Non vinceremo mai nulla con un pubblico così idiota! Appassionato, sì, ma decerebrato! Vi andava bene Cecchi Gori! Non si ha neppure l’umiltà di andare a riconoscere il buono dove è: Alonso, Kalinic, Roncaglia, Astori, Vecino… Sono stati accolti con molta perplessità: ma guardate la figura che ha fatto Kondogbia, ieri sera. Da solo valeva più di tutto il nostro mercato estivo! E Mancini l’ha dovuto levare per disperato! Come Perisic! Tutti volevano Santon, a Firenze! Che intenditori sopraffini

  6. Filippo, quello detto a tedesco ne vale ancor di più per te.

  7. Credo che, per ora, la Fiorentina (intesa come società) sta distribuendo una serie di lezioni di gestione aziendale a tutta la serie A! Parità di bilancio e primo posto in classifica! L’Inter ha un buco di 90 mln, quest’anno, e l’anno prossimo ancora di più. Se non vanno in CL sono al tubo del gas… E voi ancora vi lamentate dei Della Valle, di Pradè etc.? Ma veramente siamo una città di teste a trombetta per davvero! Consumisti dell’ostrega! Che, poi, se si tratta di tirar fuori qualcosa…

  8. Tedescone, sempre contro la proprietà? Ma Sousa ed i giocatori li hai comprati tu? Ma sciacquati la bocca con l’ aceto.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*