Questo sito contribuisce alla audience di

Calamai: “Se va via Cuadrado, ecco secondo me chi sarà il sostituto!”

E’ intervenuto ai microfoni di Radio Blu il giornalista della Gazzetta dello Sport Luca Calamai, che ha così commentato la situazione legato al momento della Fiorentina: “Se Cuadrado andrà via, non sarà ceduto in Italia. Questo era l’anno buono per la qualificazione in Champions League, la prossima stagione potrebbe essere più difficile. Le parole di Montella? Chi è alla Fiorentina, deve essere felice di fare parte di questa società. Secondo ha sbagliato i modi, i termini e i tempi di dire ciò che ha detto. La Fiorentina ha certamente la potenzialità economica per tenere Cuadrado, però Cuadrado più altri due top player non è possibile per la Fiorentina. Vrasaliko? Penso che la trattativa sia ben avviata, è un talento interessante.. Forse nella trattativa potrebbe rientrarci Piccini. Non è pero il giocatore che ti fa fare il salto di qualità. Se va via Cuadrado il sostituto sono certo che sarà Bonaventura“.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

44 commenti

  1. L unico che può far rimpiangere cuaAffellay

  2. Dice ke Vucinic sostituirebbe Neto qnd è stanco

  3. Calamai é quello che l’anno scorso diceva che jovetic sarebbe andato alla rube il giorno prima della cessione al city..

  4. non si posssono avere giornalisti come calamai e bucchioni, fanno il tifo per le strisciate, si vede lontano un miglio
    forza Viola!!!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*