Calamai: “Sousa e Rui Costa garantiscono sul valore di Lisandro Lopez”

Rui Costa

Il giornalista de La Gazzetta dello Sport, Luca Calamai, dopo aver scritto, e molto, sul proprio giornale del probabile acquisto di Lisandro Lopez da parte della Fiorentina, sullo stesso tema ha rilanciato su Twitter: “La Fiorentina ha bloccato Lisandro Lopez del Benfica. Garantiscono Sousa e Rui Costa (nella foto)”. Sousa perché sembra che sia stato proprio l’allenatore a caldeggiare il suo acquisto e Rui Costa, perché l’ex viola è il direttore sportivo del club portoghese che ha la proprietà del suo cartellino.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. mah… che devo dire.. anche se non gioca io a questo punto di Sousa mi fido. Se per lui va bene, va benissimo anche per me. L’importante è che i giocatori li scelga lui, e non altri (tipo Marin e amenità del genere, per capirsi)

  2. Pennellone i vari ILICIC, VECINO, KALINIC, RONCAGLIA, VERDU’, REBIC, KUBA ed altri nel precampionato sono stati sbeffeggiati in tutti i modi e tutte le salse, eppure questo allenatore li ha rivitalizzati a sole 7 giornate di campionato.
    Perchè tu ed altri non vi chiedete come è possibile questo ?? No il vostro pensiero è questo non gioca titolare, ma chi se ne frega ahahhahaha.
    Anche questo verrà acquistato a poco e il suo valore raddoppierà minimo, alla faccia dei gufi come te CARO PENNELLONE.

  3. Sembra proprio il giocatore giusto per noi. Centrale che può giocare anche esterno nella difesa a quattro. Grintoso (il guerriero), forte fisicamente, gran corsa in progressione, buono di testa (è quasi 1 e 90) non velocissimo nel breve ma bravo in anticipo, capace di difendere ed attaccare sulla fascia. Tecnicamente più che sufficiente, sembra quasi un Alonso di destra, più bravo in copertura e con meno potenza di tiro. Darebbe l’equilibrio ideale a una difesa che giochi a tre come a quattro.

  4. Mi fido di Sousa

  5. Ma se è forte perché non gioca mai e sta in panchina?

  6. Se è vero quello che dice è già un passo avanti…
    Perché Sousa sembra un allenatore che di calciatori ci capisce (basti vedere Kalinic,Badelj,B.Valero e Vecino come giocano con lui).
    Poi Rui Costa conosce benissimo il calcio e la Serie A, è un grandissimo amico di Rui Costa e lui ama la Viola, è un fiorentino a tutti gli effetti per me!

    Comunque solo a me questo Lopez sembra l’ex del Benfica EZEQUIEL GARAY?
    Perché sembrano due gocce d’acqua fisicamente!
    Poi se fosse forte quanto lui allora stiamo a cavallo ragazzi!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*