Calamai: “Sousa ha convinto Firenze a ‘convivere’ con lo scudetto e poi ha fatto come Mancini”

Nell’analisi al campionato su La Gazzetta dello Sport, Luca Calamai si sofferma su un Paulo Sousa che già da dopo Poznan ha imitato il collega Mancini nella richiesta dei rinforzi, d’altronde c’è una parola con cui dover convivere: “Nel segno del gol si snoderà Samp-Fiorentina. Eder, l’attuale capocannoniere, contro Kalinic, la grande rivelazione. Sousa intanto, ha convinto tutto il pianeta viola a convivere con la parola scudetto ma, come Mancini, ha già chiesto rinforzi”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

9 commenti

  1. Caro calamai forse il mister ha chiesto rinforzi perché la squadra non era stata completata IN ESTATE,tu che dici ?

  2. Non ci vedo nulla di sconvolgente nelle parole di Calamai. Dice una ovvietà

  3. Per me Calamai é senza offesa, ma una banderuola che va dove tira il vento. Sempre in cerca di piccole polemiche. Ma venisse fatto un bel l’articolo sulla metodologia di sousa sarebbe almeno interessante. Questo voler insinuare crepe proprio é basso e stucchevole.

  4. Come sempre Calamai trasforma il conentuto delle dichiarazioni; Sousa ha risposto ad una precisa domanda nella quale i soligli chiedevano nomi per il prossimo mercato, e Lui ha risposto che la società sa bene cosa serve. Tutto qui. Tra l’ altro la stessa società ha già dichiarato che si muoverà sul mercato di gennaio per in difensore. Inoltre è bene sapere che, per non far lievitare il costo dei cartellini, la società non sbandieri al vento le sue intenzioni.

  5. Non è obbligatorio che il figlio di un giornalista (ma anche di un Politico, un Banchiere ecc) faccia il mestiere del babbo, quindi caro Luca (Calamai) siccome il giornalista vero e bravo era il tuo babbo, tu potevi anche darti alle bocce o all’ippica per es, così avresti evitato tante figuracce scrivendo bischerate come in questo articolo.
    P.S. Io il giornalista lo saprei fare molto meglio di te.

  6. E secondo Calamai cosa dovrebbe fare??? La Fiorentina non ha speso nemmeno un decimo della Inter è prima e gioca su 3 fronti….paragonare Sousa a Mancini…per favore…

  7. Conta solo vincere stasera. Testa solo alla nostra gara.

  8. E allora?! Che doveva dire?! ” Stiamo bene così,per lottare per un traguardo importate non mi serve nessuno…anzi se mi vendete qualche giocatore,che ne ho troppi,mi fate un piacere ” . Questo doveva dire? Mi sembra normale che un allenatore che vuol giocarsela fino in fondo chieda alla società di agevolarlo in questo prendendo giocatori in dei ruoli dove mancano. Da qui a paragonarlo a Mancini ce ne corre,lui fa comprare giocatori per poi bruciarli e venderli dopo 6 mesi. Ciao

  9. …ma cosa c’entrerà mai…scrivere…come Mancini???? Lo fanno tutti gli allenatori , anche in serie D

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*