Calamai: “Sousa ha detto che la sentenza Zarate è pilotata. Dichiarazione molto pesante”

Sousa Carpi 3

Luca Calamai, de La Gazzetta dello Sport, parla così a Lady Radio delle parole di Sousa sulla squalifica di Zarate: “Quello che ha detto Sousa è di una potenza clamorosa. Ha detto che è una sentenza pilotata ed è stata fatta per agevolare la Roma. E’ stata una dichiarazione pesante e ora dovrà assumersi la responsabilità di ciò che ha detto. Io non credo che la squalifica sia stata pilotata ma lui la pensa diversamente. Sousa ha minato un fondamento della credibilità del calcio. Secondo Sousa il Giudice Sportivo è stato sleale. Io sono anche convinto che Zarate contro la Roma sarà in campo perché la squalifica sarà ridotta da 3 a 2 giornate. Non avevamo bisogno di questa sfida al mondo da parte di Sousa”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

64 commenti

  1. Calamai, ma vai a lavorare in fabbrica… stai zitto e vergognati di quello che dici!!!!!!!!!!!

  2. che calamai sia un anti viola ormai lo sanno anche gli alieni.
    Tutte le volte va a sfregolà per cercare qualche cosa contro la fiorentina.
    Calamai vai a fare in c..o te e tutta la cazzetto della spazzatura

  3. Enrico da Firenze

    Calamai come spesso gli capita, invece di fare il giornalista, fa il giornalaio (questo è un mio parere). Sousa non ha detto mai quello che Calamai sottintende o INTERPRETA. Secondo il ragionamento di Calamai, anche io posso dire che “DIO NON ESISTE”, perché così è scritto nella bibbia, ma se poi si va a leggere tutto il significato della frase si nota che”…..DISSE LO STOLTO”… capito CALAMAI? non interpretare riferisci le parole ESATTE.

  4. Ma ancora date retta a quel fogliaceo rosa? Calcio a parte, le bugie che hanno detto col ciclismo ed il suo doping sono lì a testimoniare la loro falsità. Mai un’analisi accurata, mai una verità detta per intero. Per forza; organizzano il Giro e la Sanremo.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*