Questo sito contribuisce alla audience di

Calamai: “Sousa ha lasciato in dote alla Fiorentina centoventi milioni di euro. Su Bernardeschi…”

Luca Calamai, giornalista de La Gazzetta dello Sport, ha parlato a Radio Blu: “Non racchiudiamo Antognoni dentro ad un’etichetta, Giancarlo può fare di tutto in questa Fiorentina e risultare utile in ogni aspetto. Primavera? In quella squadra potevano giocare Dragowski, Hagi e Chiesa: metteteli in campo e voglio vedere come finisce contro l’Inter. Sousa non mi è piaciuto soprattutto nell’ultima parte dell’avventura sulle rive dell’Arno, ma non si può negare che il portoghese abbia lasciato in dote alla Fiorentina centoventi milioni di euro: ha scoperto Chiesa e Kalinic, ha rigenerato Alonso e e ha fatto esplodere Bernardeschi. La Fiorentina sta ragionando sul 4-2-3-1, ma tutto dipenderà da Bernardeschi: vada come vada, sia lui che Chiesa salteranno tutto o quasi il ritiro di Moena. Se vuole andare via e ha già un accordo con una squadra, è bene che questa si prepari a tirare fuori i soldi”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

10 commenti

  1. Ma cosa stai dicendo l’unica dote è quella di Kalinic che fa da controaltare con tutti quei giocatori che ha fatto giocare fuori ruolo deprezzando il loro valore.

  2. Ma stai muto strisciato ma cosa ha lasciato vien via che chiesa Bernardeschi fossero boni lo vedeva anche un cieco ma levati di **** con lui

  3. Si….Vecino in quella posizione è un normale…Hagi l’ha messo dopo i fuochi
    Gli altri quasi sempre fuori ruolo

  4. Alonso ha grandissimi doti che sarebbero emerse comunque, Bernardeschi idem.. Gli unici secondo me sono stati kalinic bravo a consigliarlo e chiesa che sono rari gli allenatori che riescono a dare tanta fiducia a un giocatore così giovane!!

  5. Claudioviola

    Rivalutato una benemerita mazza!!! L’unico che ha consigliato lui Kalinic, per il resto zero, Svalutato Ilicic Badelj svenduto Zarate, regalato Mario Suarez, e di Guerini e Fagorzi ne vogliamo parlare?Allenatore adatto alla….Macedonia!

  6. Fracazzo da Velletri

    Chi ha scoperto??chi ha rigenerato?chi ha fatto esplodere? ??Gasperini che dote ha creato,per l’Atalanta? ?anche non arrivare in EL fa parte della dote?e tutti quelli che si sono svalutati non giocando mai o quasi mai?
    Potremmo discutere una settimana io rimango della mia idea?il peggio allenatore della storia viola degli ultim anni!checché ne dica Calamai e seguaci!
    C’è la fila per prendere questo creatore di dote!

  7. lucabilly1963

    Concordo per una volta con Calamai. Sousa e` stato un affare per I DV.

  8. Stefanoviola

    Richiamiamolo

  9. Ma che cosa dice, il capitale umano è della società Fiorentina che lo ha messo a sua disposizione lui in dote non ha lasciato un bel nulla, anzi ha depauperato il capitale di molti giocatori che con lui non hanno più reso come con Montella. SFV

  10. Forse ha lasciato anche di più.Perché ha acceso i riflettori su hagi,ed ha scoperto vecino mediano,un ruolo nel quale potrebbe arrivare a valere anche più della sua attuale quotazione.Poi ci sarebbe quel tello che per sei milioni è un affare…

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*