Calamai: “Sousa ha sbagliato solo i tempi. Bernardeschi è seguito da Chelsea, Bayern e Barcellona ma spero che non faccia la fine di Jovetic”

Bernardeschi Udinese 3

A Radio Blu Luca Calamai torna sulle parole di Sousa e sulla crescita di Bernardeschi: “Sottolineo che Sousa è intervenuto per chiarire la questione dicendo che non voleva né invitare Bernardeschi ad andare via, né la Fiorentina a vendere Bernardeschi ma era soltanto il riconoscimento di un talento che se continua così diventerà presto un top player. La mia riflessione è che Sousa abbia sbagliato i tempi, queste dichiarazioni non si fanno certo il giorno prima di una partita. Poi vorrei sapere cosa c’è di sorprendente nelle parole di Sousa: l’auspicio di tutti è che Bernardeschi continui per qualche anno a Firenze e che poi diventi un calciatore da 40-50 milioni per poter andare a fare un percorso professionale che lo porti a vincere trofei. Non dimenticate che Bernardeschi è andato a prendere la maglia numero dieci quando era un ragazzino che ancora non aveva fatto nulla in Serie A, per cui quale pressione potrà avere nel sentirsi accostare a Barcellona e Real Madrid? Lo stanno seguendo il Bayern ed il Chelsea, squadre con cui la Fiorentina non potrà mai competere, anche se le può battere nella partita secca. Mi auguro per lui che rimanga ancora un paio d’anni a Firenze per completarsi e non fare la fine di Jovetic“.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

14 commenti

  1. Re leone, , vero ma tutto sta sostituirli con giocatori di un certi livello e tutto sta sostituirli con ciofeche.

  2. Si ma FRADIAVOLO..sai benissimo che i giocatori venduti a ottime cifre non vengono rimpiazzati..almeno uno se rimanesse a fare giocate di livello superiore almeno ci farebbe più contenti

  3. Antonella , chi dovrebbe fare ammenda sono altri (DV) per te e altri che si sono alterati per le dichiarazioni di Sousa sarebbe bene che voi andate nel rivedere il mercato del gennaio passato poi spero che capirete se il mister ha sbagliato oppure no e poi preferisco gente che dice quello che pensa che individui mentonieri e meschini.
    Green con 60-70 ml io prenderei i 4 ragazzi dell’Atalanta Conti Caldara Kessie Gagliardini e Keita della Lazio .
    ma memore di come vengono reinvestiti i soldi incassati da vendite dei giocatori dubito che ciò accada.

  4. ma non avete ancora capito:Sousa cerca di accendere la miccia per provocate la società. Tanto a fine anno va via e si leva i sassolini.È solo in modo di dire che la società viola non è ambiziosa,ma tira a campare.
    Poi se qualcuno non vuole capire,faccia lui.Lo scorso gennaio abbiamo buttato via la c.league.Questo lo sanno tutti!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*