Questo sito contribuisce alla audience di

Calamai: “Sousa non ha voce in capitolo sulla vicenda Kalinic. Milan in vantaggio sull’Inter per Badelj”

Kalinic al tiro. Foto: Luca Fanfani/Fiorentinanews.com

Il giornalista Luca Calamai analizza così a Radio Blu le voci di mercato sull’attaccante della Fiorentina Nikola Kalinic: “A certe cifre sarebbe da dare via anche il magazziniere, ma in questo momento la Fiorentina deve fare le barricate su Kalinic. A giugno potrebbe andar via anche per 40 milioni, a gennaio sarebbe impossibile sostituirlo con un giocatore di pari livello, quindi significherebbe dire addio ai sogni europei. Sousa non conta nulla, il pallino ce l’ha in mano il giocatore in questa vicenda. Il discorso con cinesi è iniziato un mese e mezzo fa. Kalinic non vuole andare a giocare in Cina. Ritengo che comunque, in vista dell’estate, Kalinic chiederà alla Fiorentina la garanzia di poter prendere in considerazione eventuali offerte. Il Napoli avrebbe fatto carte false per lui, ma Kalinic non ha mai ostruito la Fiorentina. Ho parlato con la Fiorentina, solo un giocatore può andar via e cioè Badelj, ma solo per una cifra altissima. Il Milan è in vantaggio sull’Inter al momento”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. Per 50 ml non si discute nemmeno..
    Il problema è se e quanto verrà investito..
    ne investissero anche solo 35 sarebbe un miracolo… vedremo, ma secondo me sarà la fine di un progetto mai nato.. Anzi una volta ci hanno provato, ma dopo le ladrate per non farci andare in champions e il bagno di sangue di Gomez e una rosa di 34 giocatori, si sono tirati indietro…
    Bisognerebbe imparare dal Napoli…

    E dato che Badelj non rinnoverà si deve vendere ora per almeno 15, ovviamente se vogliamo tenerlo gli si offrono almeno 2 ml.
    Vogliamo un portiere di livello?
    Si prende perin.
    DV svegliatevi, si può ancora provare a competere per i primi posti. Ma ci vuole lungimiranza, capacità e onestà.
    Ma so già che questo non accadrà..

  2. perche dovrebbe andare a rovinarsi la carriera in Cina,quando De Laurentis potrebbe garantirgli un ingaggio oltremodo piu ricco di quello che gli elargiscono i DV,e pure realmente lottare per la CL.

  3. Fossi Kalinic a questo punto sentirei se Sarri puo avere idee jn estate per una sua posizione al Napoli a prescindere da Pavoletti.

  4. Questo, tutte belle notizie. Se Sousa è una persona a modo, arrivato a 40 punti, saluta la compagnia e molla questa proprietà di baracconi. La più perdente, la più ridicola, l’unica a farci pigliare punti di penalizzazione per illecito sportivo !

  5. Secondo me è sconcertante dire che si ambisce ad un posto in Europa Ligue,e poi non sfruttare l’occasione di vendere a peso d’oro un giocatore che non ti fa la differenza.Non solo,ma poi si andrebbe a rinforzare una diretta concorrente,dandogli l’unico giocatore,che nella Fiorentina fa la differenza(oltre a bernardeschi,ovviamente).Speriamo che non la pensi così anche corvino,altrimenti stiamo rovinati.

  6. Badelj? la fiorentina e’ in vantaggio su Inter e Milan.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*