Questo sito contribuisce alla audience di

Calamai: “Sta nascendo una Fiorentina giovane e di qualità. Il terzino sinistro è una necessità, Tomovic…”

Luca Calamai, giornalista de La Gazzetta dello Sport, è intervenuto a Radio Blu per parlare delle tematiche di casa Fiorentina: “Terzino sinistro? È una necessità, emersa anche in una banalissima amichevole come quella di mercoledì contro la Pistoiese. Paradossalmente mi ha convinto di più Ranieri rispetto a Maxi Olivera, che non si è adattato al campionato italiano. A destra la situazione è leggermente migliore, anche se pensò che alla fine Tomovic giocherà tante partite. Sta prendendo corpo una Fiorentina giovane e di qualità, il modo migliore per convincere i tifosi a sostenere la squadra”.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

25 commenti

  1. Tomovic va semplicemente accompagnato all’uscita dello stadio anche con la più banale delle scuse tipo spostare la macchina che ha lasciato in doppia fila e poi chiudere le porte. Non c’è altro da aggiungere su Tomovic. Se vuole giocare a calcio faccia pure ma si renda conto dei suoi limiti e se proprio non li vede allora si dia alle grigliate della domenica e nel pomeriggio sfoggi pure le sue competenze difensive con i suoi amici.

  2. affaticato non ti sforzare troppo tanto piu’ che insultare non sai

  3. Sei rimasto al giurassico.

  4. Noooooooo……. Tomovic noòòoooooooo.

  5. Re Leone, vai al mare e rilassati.
    Il calcio non è roba per te.
    Dopo la sparata su Tomovic poi davvero ho preso una decisione: saltare i tuoi commenti cone del resto già faccio con alcuni persino piu sfigati di te

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*