Questo sito contribuisce alla audience di

Tello farà parte della Fiorentina del futuro. Si sta trasformando

Luca Calamai nel suo pezzo su La Gazzetta dello Sport analizza la situazione inerente a Tello: “Non è facile trasformarsi da gregario di lusso a giocatore decisivo ma lui ci sta provando. Corvino crede in Tello che farà parte anche della Fiorentina del futuro”. A livello tattico, secondo il quotidiano, Tello diventerà importante quando nella prossima stagione la Fiorentina avrà un allenatore che saprà schierare una squadra o con il 4-3-3 o con il 4-2-3-1, dando molta importanza agli esterni, da una parte Chiesa e dall’altra Tello.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

8 commenti

  1. Darioneviola

    Ahahahahahjaja… Quante pazzate dice calamai…..

  2. D’accordissimo con GREEN su quelli su cui puntare ma caro GREEN non ci credo che possano prendere quelli bravi da integrare..troppo costosi per questa proprietà ridicola Fv

  3. Si sta trasformando ? Da cosa lo avete intuito ? Da un gol…perché l’altro era un cross…dall’inizio campionato ha fatto pena e a parte giocare destra o sinistra sbagliava gli stop più facili e non puntava mai l’uomo..e questo con la velocità che ha lo può fare sia a destra che sinistra..questo ha la grinta di ilicic e baba e tre così in una squadra sono una follia..FV

  4. Forse non sarà quello che spacca sempre le partite, ma in 433 può essere un ottima alternativa!! Dipenderà molto dal nuovo allenatore e dal modulo con cui deciderà di giocare..

  5. Fracazzo da Velletri

    Sì sta trasformando!!!!!sic!!!!! Mai vista una pecora diventare un leone!!!leoni si nasce …..vedi Chiesa! !!!!

  6. Concordo con criviola e sportiviola…
    Se riscattano questo giocatore sono da denuncia (non facciamoci abbindolare dai due gol con il Pescara)!
    Tello, Babacar e Ilicic non possono e non devono far parte della prossima Fiorentina!

    La Fiorentina (con il nuovo allenatore ITALIANO) dovrebbe ripartire da CHIESA, BERNARDESCHI, SAPONARA e KALINIC.

    A questi ci aggiungerei SANSONE del Villareal, LAXALT del Genoa (o GIACCHERINI del Napoli) ed una punta di riserva come PALOSCHI (oppure se punti in alto un SCHICK della Sampdoria)!

  7. Già sbronzo di prims mattina??
    Servono giocatori decenti che diano continuità di rendimento…
    Ergo via Tello Baba ed Ilicic…

  8. Calamai e’ una vita che cerchi di masticare calcio e ancora non distingui i giocatori vero dai mezzi giocatori? Tello fa parte di quest’ ultima categoria, non credo verrà riscattato, io lo rispedirei al mittente, gioca bene una partita di cinque. Non avrà mai il furore di Chiesa, quello non si compra, si ha nel dna.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*