Questo sito contribuisce alla audience di

Calamai: “Tomovic è meglio di Gaspar e Laurini. A gennaio Corvino corregga gli errori fatti in estate”

Luca Calamai, giornalista de La Gazzetta dello Sport, ha parlato a Radio Blu: “Ero partito con più entusiasmo, pensavo ad una stagione migliore e a un valore di squadra superiore. Pensavo che con le nuove regole la Fiorentina sarebbe stata tranquillamente in lotta per le coppe. Adesso invece sono molto meno tranquillo e certo delle potenzialità dei gigliati Sono contentissimo di diversi giocatori presenti in rosa, quali Pezzella, Chiesa, Veretout e Benassi: la cessione di Vecino per acquistare il francese e l’ex Torino la rifarei subito. Mi auguro che nel mercato di gennaio Corvino corregga gli errori commessi in estate. Per nove/undicesimi di squadra la Fiorentina è tranquillamente in lotta per il settimo posto: mancano i due terzini e spero che almeno uno arrivi a gennaio. Quando torneranno i Della Valle diranno cosa vorranno fare, fino a quando non lo faranno significa che non hanno ancora le idee chiare. Saponara? Mi hanno ipotizzato che l’ex Empoli possa venire impiegato a centrocampo, con Benassi che fa l’altra mezzala e Veretout che prende il posto di Badelj. Le parole di Tomovic? Per me è meglio dei terzini che ci sono adesso in rosa alla Fiorentina. Non è entrato nelle simpatie dei tifosi, che non l’hanno aiutato mettendogli addosso tanta pressione. Non sono arrivati dal mercato giocatori migliori di lui”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

16 commenti

  1. ma come tomovic era il male assoluto e ora viene a dire che è meglio dei nostri? mah…. sull’obiettivo europa condivido, ci si può fare anzi ci si deve fare.

  2. Finchè non capiamo CHE IL PROBLEMA NON SONO TOMOVIC, GASPAR O LAURINI (che peraltro sono arrivati da poco quindi devono magari anche integrarsi) IL PROBLEMA È L’ATTEGGIAMENTO DIFENSIVO GENERALE DELLA SQUADRA !!!! CONTRO LA ROMA PER ESEMPIO C’ERANO DEI BUCHI ENORMI NEL MEZZO ALLA DIFESA E TRA UN CENTRALE E L’ALTRO SPESSO C’ERA UN KILOMETRO DI DISTANZA. É L’ATTEGGIAMENTO GENERALE DIFENSIVO DELLA SQUADRA QUANDO DIFENDE DA CAMBIARE, IL SINGOLO IN TUTTO QUESTO C’ENTRA IL GIUSTO. QUANDO C’ERA TOMOVIC OGNI GOL ERA COLPA SUA, ORA CON QUESTI UGUALE, MA VI RENDETE CONTO DELLE CAZZATE CHE DITE ??!! SE LA DIFESA SA DIFENDERE FA BELLA FIGURA AN HE IL PIU SCARSO, SE NON SA DIFENDERE POTETE COMPRARE CHIUNQUE, QUALSIASI FENOMENO MA IL RISULTATO SARÀ LO STESSO !!!!

  3. Certo che se pensava che questa squadra avrebbe lottato tranquillamente per le coppe, dimostra che di calcio (il suo mestiere !) capisce veramente il giusto….

  4. Calamai se non aveva sempre difeso questa proprieta dando le colpe a allenatori direttori sportivi veri come Pradè,e anche ai tifosi che denunciavano questi misfatti forse non eravamo del tutto in questa situazione così deprimente .

  5. Calamai smetti di scrivere certi commenti e datti all’ ippica, banderuola.

  6. Tomovic meglio di Laurini?? Calamai falla girare

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*