Questo sito contribuisce alla audience di

Calamai: “Tomovic non è il male della Fiorentina e Laurini è un tampone. Pioli sia più accorto”

Luca Calamai, de La Gazzetta dello Sport, a Radio Blu parla così del momento della Fiorentina e del calciomercato: “Fare di Tomovic il problema della Fiorentina distoglie dal resto. L’arrivo di Laurini non risolve tutte le problematiche della Fiorentina anche perché Gaspar è un’ala e non un terzino. Laurini arriva dalla Serie B, se fosse un giocatore importante ci sarebbe stata la coda per prenderlo, è un tampone. Per me la Fiorentina avrà grandi difficoltà in campionato sulle fasce. Ma il problema è oltre perché la Fiorentina deve trovare la sua identità. Spero durante la sosta di recuperare Saponara che è un giocatore determinante per la Fiorentina del futuro. Pioli adesso deve esser bravo a mettere in campo una squadra più accorta e non mi sorprenderei di vedere una Fiorentina con il 4-4-1-1″.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

19 commenti

  1. Azzo anche lo scriba dei DV se accorto che questa squadra è mediocre ………………………..

  2. Fabio Bianchini

    Il problema di Tomovic è che anno dopo anno, partita dopo partita, peggiora sempre di più. Abbiamo preso 4 gol grazie a lui in due partite. Inter e Sampdoria. Ti pare un giocatore senza colpe ? A mio avviso siamo a zero punti grazie a lui.

  3. Tyrion Lannister

    Laurini e da serie b e siamo d’accordo…..il Tomovic di questi tempi anni invece non è degno nemmeno della lega Pro quindi siamo comunque migliorati e le nostre possibilità di salvarsi da oggi sono un pò più concrete

  4. Ovvio che non sia tutta colpa di Tomovic ma guarda caso si trova spesso in situazioni disastrose che portano gli avversari al gol.

    Questo è accaduto con Montella, con Sousa e anche con Pioli.

    Errare è umano ma perseverare è diabolico (e da bischeri).

  5. Dario, questo non è vero. Tomovic è scarso e neanche poco, ma anche lo scorso anno quando lui non ha giocato di gol ne abbiamo presi comunque a caterve: col Genoa in casa 3 pippe, a Roma 3 o 4 pippe, e via dicendo. Siamo onesti dai😉

  6. Laurini è un altro raccattato. Però è molto professionale ehhh !

  7. 3-5-2 oppure si fiskia dritti dritti a fa i derby in B col pisa il livorno e l empoli.

    SFV

  8. Serve un modulo più semplice. Tomovic ha sbagliato, però come accaduto a milano gli esterni di attacco non scalano a dare una mano. Quindi è un problema di fase difensiva in generale. Laurini è un buon giocatore. Ma sul mercato non bisogna fermarsi.

  9. statte accuorto…

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*