Calamai: “Tutti i personaggi intorno a Kalinic non si arrendono: passare con il Borussia servirebbe anche a spazzare via il teatrino della Cina”

A Radio Blu il giornalista Luca Calamai elenca gli incentivi per passare il turno in Europa: “La mia grande speranza è che la Fiorentina passi il turno, soprattutto perché andare avanti in Europa porta prestigio e terrebbe in vita una stagione che altrimenti si spegnerebbe nelle polemiche. Ma anche perché una volta per tutte si smetterebbe si parlare del futuro di Kalinic, sta diventando un’ossessione perché questi non si arrendono. Tutta la pletoria di intermediari e procuratori vari che lo vorrebbe portare via dalla Fiorentina si aggrappa all’ultima speranza di una squadra rimasta senza obiettivi per poter insidiare ancora la società viola. Per far sì che tutto questo sparisca e Kalinic rimanga a Firenze sarebbe opportuno passare il turno. Poi a giugno vada dove vuole andare ma almeno tutto questo teatro su di lui finirebbe”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

3 commenti

  1. Gli avvoltoi sulla spalliera del letto…vero Cognigni? Non e’ che qui c e’ un “richiamo” per queste simpatiche bestiole?

  2. Questo è sempre più senza vergogna

  3. Kalinic in ogni caso se ne andra’ a giugno.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*