Calamai: “Vecino? Tatticamente troverà poco spazio in questa Fiorentina”

A Lady Radio si continua a parlare di mercato, il tema della prima parte della trasmissione è Matias Vecino. A tal proposito anche Luca Calamai, giornalista della Gazzetta dello Sport ha espresso la sua opinione: “Per Vecino la Fiorentina ha davvero rifiutato una buona offerta del Napoli. Non so però dove il giocatore potrà essere collocato negli schemi di Sousa; non ha il passo dell’esterno e nel campo a due fa fatica.”

© RIPRODUZIONE RISERVATA

20 commenti

  1. Non pensò che Sousa riuscirà a giocare con il 4231, per mancanza di un vero terzino destro e nemmeno un vero 352 per mancanza di Joaquín e insufficienza tattica nella fase difensiva di Gilberto. Penso correggerà Torino con un 343 usando come esterni di centrocampo alonso-pasqual a sin, e probabilmente Vecino a DX con Gilberto ilicic o kuba appena possibile davanti a lui
    4 centrocampisti a girare per 2 posti di centricampo il resto degli offensivi nei 2 posti rimasti …

  2. Per lui la parola mezzala non è contemplata è un ruolo sconosciuto come sconosciuta è la sua competenza pallonara.

  3. Mi Randa Martino

    Ma se non l’ha preso quello sfigato di sarri, di sicuro farà bene!

  4. Claudio San Miniato

    Calamai?? Ahahahahahhahahahahahajjajajajajjajaja, ahahahahha ha, per favore basta, sei troppo buffo!!! Ahahahahha, ahahahahha, che simpatico pagliaccio !!!

  5. Beh, … se lo dice Calamai che notoriamente si intende di calcio come io di ingegneria aerospaziale possiamo stare certi che Vecino farà una stagione strepitosa. L’anno scorso voleva cedere Babacar ad una squadra tedesca per un piatto di lenticchie.

  6. Aggiungo sig. Calamai che lei se ne intende anche piu’ di Sarri ,che lo ha gia’ avuto e lo voleva a tutti i costi … ah e’ vero pero’…. Sarri non lo avrebbe fatto giocare ne’ nella difesa a due , ne’ in quella a tre , gli avrebbe fatto fare il centravanti

  7. … Ma come!!! … si dice che anche il centrocampo sia deficitario di giocatori e poi ci vieni a dire che non ci sarà posto per Vecino?!? E’ ridicolo solo pensarlo, Calamai; certo che qualcuno ogni volta rimarrà fuori ma tutti faranno comodo e per fortuna c’è anche Vecino e ancora per fortuna non sari tu a decidere chi andrà in campo …

  8. Se lo dice Calamai, tranquilli ragazzi, Vecino farà una gran bella stagione e andrà anche in nazionale!
    Non potendo dire che è scarso (vista la sua stagione a Empoli e le richieste del Napoli) dice che non è adatto agli schemi di Sousa.
    Guarda Calamai che gli schemi, i moduli e le tattiche, non sono la Bibbia e si possono cambiare a stagione in corso, ma anche durante la partita.
    Poi dice che Vecino non ha il passo dell’esterno (cioè dell’ala) e lo credo, Vecino infatti non è un’esterno.

  9. Per favore Calamai vai a vedere se fuori piove!!
    Se fanno un’altra partita come Torino Suarez e Mati lo vedi come gioca Vecino,si vede proprio non ci chiappi un xxxxx!!

  10. Se lo avessero dato via ora tutti voi e ripeto tutti sareste stati a dirle di tutti i colori Le sorprese della prossima stagione viola VECINO E BAGADUR

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*