Calamassi: “Diamanti si è già accontentato di quello che ha fatto e allora ha più probabilità Gilardino di restare in viola. Gomez? Lo vedo ancora alla Fiorentina”

Ci sono molte situazioni sulle quali la società dovrà riflettere e prendere anche alcune decisioni importanti. Su alcune di queste si è espresso a IlSussidiario.net l’intermediario di mercato Venzo Calamassi: “Diamanti è un giocatore particolare, da quando è tornato dalla Cina sembra un calciatore a sé, quasi che si accontentasse di quello che ha fatto nella sua carriera. Non so se la Fiorentina lo riscatterà. Gilardino? Credo che nel suo caso ci siano maggiori possibilità di conferma, è un centravanti ci cui la Fiorentina dovrebbe ancora aver bisogno. Una permanenza di Gomez a Firenze? Direi di sì, rimane un attaccante di valore al di là dell’ultima stagione che non è stata positiva. Penso che la Fiorentina vorrà puntare ancora su di lui”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 commenti

  1. Diamanti alla pirlo…mi piacerebbe provarlo

  2. Quoto Gian Aldo e Sergio.

    Questo sentenzia su Diamanti che è comunque piu’ giovane di Gila e va visto dopo che ha fatto la preparazione in Italia, sia che resti alla fiorentina o vada al Bologna (dove potrebbe finire se i nostri non gli regalano ilicic ), tra un anno ne parliamo se è finito o meno, possono pure nn riscattarlo peró non puo’ essere finito; lui è arrivato + tardi di quando avrebbe meritato e quindi x me gli si puo’ dire tutto tranne che sia appagato, credo che come Toni e Di Natale giocherà con grinta e voglia x milti anni.

    Facciano come vogliono peró trovo strano bocciare uno che deve riabituarsi al calcio italiano che è tornato da 6 mesi ed essere ocninti su Gomez che prende 5 volte di + ed hs avuto un anno intero dopo una preparazione completa con la fiorentina…

  3. Io la penso esattamente al contrario! Le statistiche di Diamanti non sono state quelle che ci si augurava a gennaio, ma tutto gli potrei dire tranne che ha dato l’impressione di un giocatore che si accontenta. Corre, lotta, urla, si dispera, si tuffa… Diamanti secondo me è il carattere che manca alla Fiorentina.

    Sarei proprio curioso di vederlo giocare trequartista nel 4-2-3-1 che spero Sousa utilizzerà, in posizione centrale, non a spomparsi sulla fascia come gli chiedeva Montella.

  4. Gian Aldo Traversi

    E’ Calamassi, che giudicando così Diamanti, avrebbe bisogno di essere ricoverato. Altro che la Boldrini, come suggerirebbe quel bifolco di Salvini. Ma come si fa, chiederei a questo sconsiderato, a butare del fango gratuitamente su uno dei migliori calciatori italiani in attività?

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*