Calcio d’agosto sconfitta mia non ti conosco? Però siamo già alla terza batosta consecutiva e…

L'allenatore Paulo Sousa in primo piano. Foto: Luca Fanfani/Fiorentinanews.com

Condizione complessiva della squadra ancora inadeguata. Trame di gioco casuali. Speriamo che Sousa sia riuscito a trarre qualche utile indicazione. A me è sembrata una partita brutta e noiosa. Calcio d’agosto sconfitta mia non ti conosco? Però siamo già alla terza batosta consecutiva della Fiorentina. E oltre all’occhio, anche il morale vuole la sua parte…

Leggi l’articolo intero e le pagelle di Matteini su Violaamoreefantasia.it

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 commenti

  1. Ciò che è preoccupante è l’approccio di Sousa che non ha entusiasmo, non ne trasmette alla squadra e sia pure con atteggiamento diverso e più distaccato continua a lanciare messaggi trasversali alla società. Per me non dura molto…..

  2. Un mercato sciagurato frutto di un progetto inesistente ci sta portando a sconfitte seriali (anche e soprattutto in casa) che se è vero è calcio d’agosto sono premonitrici di quello che sarà in campionato. La nostra è una squadra senza futuro frutto di una non programmazione e di scelte di mercato affidate alla causalità (se capita un affare a costo quasi zero bene altrimenti lo pigliano gli altri). Sfumati Giaccherini, Gomez (quello andato al Milan) Prr…aet, e chi ne ha più ne mette. Ogni giorni spuntano altri nomi improbabili rispetto al fatto che i nostrio non voglione spendere niente ma semmai fare plusvalenze da mette in saccoccia (bilancio). Adesso è la volta di Kalinic puntato dal furbone De Laurentis (ha in tasca il guadagno di Higuain). Perderemo anche quello e magari pure uno tra Valero e Badelj. Tifosi leccavalle tenetevi quella bella società e rinnovategli la fiducia, poi in campionate vi leccherete le ferite. Già siamo a tre sconfitte con tre squadre (vere). Un record estivo un presagio per il futuro.

  3. Sopratutto siamo in linea col valore del tecnico che li guida. Questo a Montella ci fa un baffo, piazza trequartista quel povero Chiesa che non sapeva che pesci pigliare. Per il povero ragazzo si prevede un brillante avvenire cioe un Brillante atto secondo.

  4. Paraponziponzipó

    Tranquilli. Siamo in linea con la seconda parte del campionato dello scorso anno e con il valore tecnico basso della rosa.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*