Questo sito contribuisce alla audience di

Caliendo: “Balotelli come Babacar, solo che al milanista gli è mancato un passaggio. E ora la Fiorentina potrà godersi l’attaccante”

Il Modena ed Antonio Caliendo sono stati fondamentali nel processo di crescita di Khouma El Babacar. Eppure il giocatore aveva palesato grandi limiti, soprattutto a livello di testa. Limiti che lo hanno fatto accomunare a Mario Balotelli, almeno nel pensiero dello stesso Caliendo: “Balotelli non ha fatto quel percorso di crescita che dovrebbero fare tutti i campioni come lui – ha detto Caliendo a Calciomercato.biz – E’ stato messo subito in prima fila ma non era pronto. Prendete Babacar. La situazione è simile. Babacar è arrivato a Modena con delle difficoltà e qui, in un ambiente che lo ha capito, è cresciuto, segnando 20 gol. Ora la Fiorentina se lo potrà godere o vendere, anche se io spero che capiscano che, per il suo bene, sarebbe meglio restasse ancora un anno a Modena”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

3 commenti

  1. io lo capirei ecc facendolo giocare alla fiorentina il prossimo anno sono convinto che può fare bene e può ritagliarsi il suo spazio

  2. Un anno di prestito ci sta, ma in serie A…

  3. Babacar va tenuto a Firenze.. Se la societa` lo vuole vendere vale sui 10 milioni.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*