Calleri e Muriel: una questione di prestiti. La Fiorentina punta…

L'attaccante Jonathan Calleri. Foto: Fiorentinanews.com

In attesa di conoscere la volontà di Nikola Kalinic, la Fiorentina sta tenendo in piedi altre soluzioni per l’attacco. Per La Nazione resta in piedi, nonostante le smentite del padre-procuratore, anche la pista Zaza. I viola sono in corsa poi per Calleri e Muriel. In entrambi i casi la società dei Della Valle punta alla soluzione del prestito con diritto di riscatto. Se invece venisse richiesti alla Fiorentina il riscatto obbligatorio, i gigliati punteranno ad ottenere una valutazione del cartellino legata ai costi di mercato reali e non quelli ‘drogati’ esplosi dopo l’irruzione dei cinesi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

7 commenti

  1. Per quanto mi riguarda preferisco nessuno al “tappo” Calleri (173 cm di nulla). Zaza sarà anche antipatico, ex juventino e poco goleador (come Kalinic del resto) ma è una forza della natura.

  2. X la Redazione. Sicuri che sia la Foto di calle! !??
    Si. Un saluto Redazione

  3. Per i tifosi esosi non andrebbe bene neanche se comprassero messi e Ronaldo. ….a fanatici

  4. Noi siamo in corsa di che? Ma per favore…Ancora convinti se vendono kalinic arriva qualcuno? Noneeeeeeeeeee si va avanti con il Baba e poi a Giugno anche altri partiranno ….mobilitare e incassare ormai è 3 anni che ci prendono per le mele….Arrivano scarti scartine e semisconosciuti se non Sconosciuti ahahahhaahah meglio ridere …Cmq SFV!Cari Braccialetti e Braccini passerete anche voi …La VIOLA RESTA!

  5. In realtà il prestito con diritto di riscatto prefissato è l’ideale, perché se il giocatore rende lo prendi a cifre prefissate, viceversa hai pagato solo il prestito oneroso di quella stagione.
    Voi pretendete per forza che si spenda di più, è una cosa senza logica. A me interesserebbe che arrivasse qualche giocatore decente, sai che mi importa se lo trovano a 0, a 10 o a 20. Tanto sempre quel giocatore è.
    Milic potevamo pure pagarlo 200 milioni, ma sempre Milic è, non diventa Messi.
    Messi puoi prenderlo pure in prestito, non diventa Milic.

  6. Che pezzenti……

  7. prestito!!!!
    Dai sempre così vi voglio!!!
    Mi raccomando ,non compriamo mai.
    A gennaio ,non si vende i pezzi migliori .A ma già dimenticavo, noi siamo una provinciale….

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*