Calo generale

Bernardeschi Udinese 3

Sulle pagine del Corriere Fiorentino viene analizzato il calo accusato da alcuni giocatori della Fiorentina e visto soprattutto durante la gara persa contro la Roma:

“Vedere Bernardeschi arrancare dopo aver dato spettacolo fino a qualche settimana fa è l’immagine perfetta per capire quanto stia accadendo alla Fiorentina. Senza dimenticare che oltre a Berna, anche Kalinic, lo stesso Ilicic e l’imprescindibile coppia difensiva Gonzalo-Astori non sono neppure lontani parenti dei giocatori ammirati nel girone d’andata. (…) La frenata degli dei viola rischia di costare carissimo in ottica Champions. (…) Usura, stress. Il problema c’è e non è secondario. Anche se la prospettiva di giocare solo una volta la settimana, potrebbe spazzar via le tossine e rivitalizzare i viola in tempo utile per la volata finale”

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 commenti

  1. Claudio da Ferrara

    Completamente d’accordo con te. Siamo facendo miracoli con i giocatori che abbiamo! !

  2. bisogna lavorare senza mollare!! siamo in piena corsa!! basta alibi!! abbiamo il tempo per lavorare e recuperare!! lunedì scorso qualcuno parlava di grande squadra che corre alla grande, ora si parla di squadra bollita!! ci vuole equilibrio ed ottimismo!! il lavoro se fatto bene paga sempre!!

  3. Dopo la grande partita con il Napoli eravamo la migliore squadra di calcio in Italia, ora siamo in piena crisi..
    Non credo sia possibile una tale analisi soprattutto da parte di professionisti che fanno del giornalismo il loro lavoro. La partita contro la Roma è stata molto particolare:gol in fuorigioco, autogol, rigore non dato, due infortuni. Ora sotto con il Verona e poi partita per partita, nella certezza di stare disputando una grande stagione. Forza ACF!

  4. Il problema? Quale problema? Che come organico e valori, aldila’ delle trame di palazzo che nn ci vogliono a scombinare quello che e’ gia’ prescritto, siamo da 4/6 posto…. E’ una realta’. Giustamente ai “padroni” della fiorentina va bene cosi’, conti a posto e nn rimetterci eventualmente poco…. Firenze “immagine” tira ancora….. Il baconp d'”utenza” minimo rispetto alle solite squadre….gli introiti sono ridotti all’osso….. I soloni di allora, i poltici, avevano fatto capire mari monti…..senza fare i con l'”oste…. Vista la ragia ora i “padroni” vogliano vedere….ciccia e osso..nn solo osso…..altrimenti la ns. Realta’ rimane questa….. Facciamocene una ragione…. E tutto quello che viene in + prendiamolo e accontentiamoci…. Smettiamola di fare i soliti discorsi da bat marisa…

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*