Questo sito contribuisce alla audience di

Calvario Rossi: Si rischia uno stop più lungo del previsto

RossiLivorno3Sulle condizioni di Giuseppe Rossi arrivano e trapelano dalla Fiorentina notizie frammentarie. Lo stesso comunicato dell’altro giorno ha lasciato apertissima la situazione e ha contribuito solo a far uscire altre illazioni. Ma come sta davvero il giocatore? La Gazzetta dello Sport scrive di un calvario vissuto dall’attaccante che continuerà a fare terapia conservativa per altri sette/dieci giorni, prima che venga effettuato il consulto con uno specialista. Se quel giorno verrà stabilito di andare avanti con le cure, dovrebbero passare altri venti giorni (oltre ai dieci precedenti) prima di rivederlo in campo. Totale: un mese e cinque partite di campionato saltate. Se invece dovesse essere presa in considerazione l’ipotesi operazione ecco che i tempi si allungherebbero ulteriormente.

Foto: LF/Fiorentinanews.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

42 commenti

  1. ORA CERCANO LO SPECIALISTA IL DOTTORONE PROFESSORONE CHE DIRRA’ CHE IL GINOCCHIO E’ INTEGRO COME UN SACCHETTO DI PATATINE IN MEZZO A UN APPLAUSO. RINAUDO MACELLARO VERGOGNIATI E’ TUTTA COLPA TUA ANCHE SE UN TU L’HAI TOCCATO MANCO DI SGRINFIO, ANCHE SE ERI DALL’ALTRA PARTE DEL CAMPO, ANCHE SE QUANDO ROSSI HA VISTO LA TUA OMBRA HA PREMUTO L’AUTODISTRUZIONE. FORZA PEPITO!

  2. Quello che dice Marco è vero,è una verità oggettiva.poi va bene tutto,anche il 5 posto..però è così,è inutile tirare sempre fuori la storia che uno è gobbo o altro

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*