Questo sito contribuisce alla audience di

Cambia l’allenatore ma con la Juve è sempre la stessa musica

La Juventus cambia timoniere passando da Antonio Conte a Massimiliano Allegri ma difficilmente la musica cambierà nei rapporti con la Fiorentina. Anche perché non era certo l’allenatore a creare attriti tra gigliati e bianconeri, e dunque anche con questo cambio in panchina non vedremo affari tra Della Valle e Agnelli, almeno finché resterà in piedi il diktat di Diego Della Valle che a Torino non vuole cedere nessuno dei suoi giocatori, nemmeno il più scarso. Da Conte ad Allegri, cambia l’allenatore ma la musica sarà sempre la stessa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

24 commenti

  1. Impara a scrivere gino hai fatto un errore ignorantello!!!

  2. Violabatticuore di ho dato solamente un consiglio per evitare che tu faccia figuracce! La cultura prima di tutto, l’ignoranza è una brutta bestia!
    Se ragioni come scrivi…..

  3. Avevi detto di ignorarci invece non puoi farne a meno è proprio vero ti dimentichi subito di quello che scrivi professore!!!

  4. Violabatticuore io forse non ricordo quello che scrivo, tu non ricordi come si scrive in italiano! “Chi non ce la con i Della Valle” scritto così è un’offesa alla cultura! Se non sapete scrivere andate prima a scuola e poi postate!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*