Campagna abbonamenti al via il 1 luglio, ecco tutte le info

Prezzi bloccati e un finanziamento a tasso zero: la campagna abbonamenti 2015/2016 apre il primo di luglio all’insegna delle opportunità per i tifosi viola. Grazie alla collaborazione con Findomestic Banca quest’anno i tifosi viola hanno la possibilità di acquistare il proprio abbonamento in 9 comode rate iniziando a pagare dal mese di settembre: rate trasparenti e a zero costi, nessuna spesa per l’istruttoria della pratica, nessuna imposta di bollo, nessuna spesa di comunicazione o di incasso e gestione della rata. Gli interessi sono infatti offerti dalla Fiorentina ai propri tifosi che grazie a Findomestic potranno ora seguire la propria squadra del cuore usufruendo di un metodo di pagamento più comodo e conveniente. La sottoscrizione degli abbonamenti con il finanziamento Findomestic è possibile presso la Biglietteria Ufficiale di ACF Fiorentina che sarà allestita presso l’Area Hospitality del Franchi (Ingresso Monumentale). Gli interessati dovranno presentarsi muniti di documento d’identità in corso di validità, codice fiscale e documento di attestazione del reddito. Le fasi di vendita degli abbonamenti saranno due. La prima fase – dal 1° luglio al 10 agosto – è dedicata ai vecchi abbonati con tariffe più vantaggiose pensate per i fedelissimi dell’Artemio Franchi che eserciteranno la prelazione. Contemporaneamente, i posti liberi, saranno acquistabili a tariffa scontata durante il tradizionale InViola Time, la finestra temporale per chi decide di sottoscrivere un nuovo abbonamento a prezzo scontato. Dal 12 al 22 agosto, con la vendita libera, sarà possibile acquistare l’abbonamento a tariffa intero e senza agevolazioni in tutti i settori dello Stadio. Le formule di abbonamento sono invariate rispetto allo scorso anno e continuano ad offrire tante opportunità di risparmio a tifosi under 14, under 18, studenti, gruppi e famiglie. Ancora un volta la campagna abbonamenti si svolgerà nel segno della massima trasparenza con la comunicazione anticipata al pubblico delle gare divise per fasce di prezzo e dei ratei gare con cui verificare la convenienza della sottoscrizione del tagliando stagionale rispetto all’acquisto dei biglietti singoli. Novità in arrivo per chi ama seguire la Fiorentina anche lontano dal Franchi. Dall’inizio del Campionato di Serie A TIM anche presso le Biglietterie Ufficiali della Società si potranno acquistare i biglietti per le partite in trasferta. Oltre alla campagna stagionale, sarà attiva da subito anche la vendita del Mini Abbonamento per le partite di Europa League che da settembre vedranno impegnata la Fiorentina. Chi acquisterà il mini abbonamento tra l’1 luglio e il 10 agosto godrà delle tariffe più vantaggiose in assoluto riservate al Viola Time. Dal 12 al 26 agosto, con la prevendita, i tifosi viola avranno ancora la possibilità di approfittare di prezzi agevolati. Dal 28 agosto al 16 settembre ci sarà invece la vendita libera dei posti ancora disponibili. Per tutte le info e i prezzi clicca qui.

(violachannel.tv)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

20 commenti

  1. il ragioniere BucchioKeo

    abbonamenti con lo stesso prezzo e anche dilazionati a tasso zero? praticamente quanto lo scorso anno, ma…..l’organico e’ lo stesso? L’allenatore e’ una scommessa così pure molti giocatori che verranno in viola, allora invece della dilazione facciamo così: subito un 20% del totale dell’abbonamento e il resto il 30 gennaio prossimo a chiusura mercato di riparazione; con clausola rescissoria che se uno non e’ contento puo’ non pagare. SCOMMESSA PER SCOMMESSA non mi voglio piu’ fidare dei DV

  2. Ivan, te lo dico senza polemica, ma evita di insultare la gente che la pensa diversamente. Da quanto posso intuire tu vedi la Viola come una fede e credi a prescindere. Io la vivo con una passione più ragionata. Sarà meno genuina appassionante ma comunque è vera e dura da 47 anni.E se permetti il comportamento della dirigenza mi lascia più di un dubbio. Non si è fatto un acquisto. Rischiamo, x un errore di valutazione di perdere un giocatore fortissimo (all’inizio il diritto di veto non bisognava concederlo, in quel momento il giocatore non aveva “forza” contrattuale, ora ne ha fin troppa). Le politiche di rinnovo contrattuale sono decisamente censurabili. E ti chiedi perché la gente non vuole rinnovare?

  3. Ivan, se ti piace farti prendere per il …………. contento te dovrei fare l’abbonamento leggendo che la Fiorentina ha offerto per Ekdal e Farias 8 ml per portarli a Firenze e questo sarebbe rinforzarsi ma fammi il piacere………………………di star zitto.

  4. gli sconti ci sono, devi essere portoghese, pronto un gemellaggio con Benfica e Sporting Lisbona, verra’ Rui Costa per una giornata insieme a Antognoni a ricordare le sue colombelle devastanti…..e poi tutti a rimembrare di quando andammo in B e ci salvarono i Della Valle….DAI CHE VOGLIAMO LA VITA………chissa’ se ci sara’ posto per Lorenzo de Medici.
    ….FATELA FINITA

  5. enrico(il saluzzese)

    Il mio commento è inutile lo so ma lo faccio ugualmente.Noto con disappunto che il mercato della Fiorentina non è ancora iniziato mentre quello delle migliori e di quelle con le quali dovremmo competere per il 4° posto è praticamente finito.Il ritiro inizia tra pochi giorni, il 18 luglio addirittura è stata programmata la prima amichevole e noi che si fa?Aspettiamo Salah naturalmente, poi con calma vedremo.Che pena!!!

  6. Nn centra troppo anche se indiretamente..
    Ma sul serio la fiorentina con tanti portieri ha preso proprio Storari?
    Hanno liberato alla juve il posto x neto?
    Con Sportiello, Sepe e tanti portieri giovani o meno giovani peró + vicini ai 30 che ai 40 proprio storari, ma senza spendere nn era meglio Pegolo o i giovani o magari spendi qualcosa ma prendi Marchetti che è tra i primi in italia.

    Bucchioni dice che è fatta ed è un grande colpo che
    Nonostante i trentotto anni, non moltissimi per il ruolo bla bla bla.
    A me pare assurdo .
    Si parla di giovani e italiani e prendono un portiere con 13 anni + di neto che lascia e dirigenti e allenatori portoghesi ,perchè?
    Ilicicic poi sul mercato che è l’unico con mercato e comtratto lungo, fallo vedere al mister nel ritiro,
    Ma gli abbomamenti nn li vogliono + fare?
    In pratica si iocano tutto su Salah, o hanno già il si di salah e allora aspettano x annunciare cosi’ da sfruttare mossa x allenamenti o tra un anno o 2 a montella e ad altri giocatori ci penseremo com rimpianto quasi tutti.

    A parte che salah era + facile tenerlo con lomtella e comunque dopo come è qndata com Iadrado un anno fa nn puo’ bastare da solo x accendere entusiamo, sembra un replay.

  7. Magari un mini abbonamento x la fase a girone di europa league che sono gare nel mezzo della settimana a volte pure alle 19 e spesso con avversari senza molto fascino,

    Al franchi la risposta è molto migliore degli altri campi, ancje in coppa italia perô alcune iniziative tipo questa , abbinare agli incontri successivi al franchi alcune gare di coppe o iniziative x fasce do età etc nn sarebbero male.

  8. Qui non è questione solo di soldi ma di investimenti e di rispetto dei tifosi…io vivo a 300km da firenze e ho abbonamento sia a sky che a mediaset…la viola di diritti televisivi incassa 44 milioni mentre dallo stadio ricava circa un terzo. Se la viola vuole crescere lo deve fare fuori firenze e perché ciò accada deve o vincere, o avere campioni alla bati capaci di accedere l’immaginario o a avere un gioco entusiasmante…perché questi sono i fattori,insieme alla città di Firenze, che spingono uno lontano ad innamorarsi della viola. Se mancano queste componenti continueremo a puntare al 4o posto nelle annate migliori.

  9. luca tifa la maglia viola

    L’unica cosa seria l’ha detta Mario: magari ai pensionati ultra settantenni si potrebbe fare uno sconto

  10. MI E VI PONGO UNA DOMANDA: MA SONO DI FUORI O VINCIGUERRA( QUELLO CHE DA I NUMERI A RADIO BLU) HA PRESO UNA CANTONATA ????? NO PERCHè OGGI ALLE 12,15, COME TUTTI I GIORNI DA I NUMERI…………TESTUALI PAROLE : L’ANNO SCORSO DI QUESTI GIORNI GLI ABBONATI SUPERAVANO I 10.000 ( DIECIMILA ) E CERTO SE LA CAMPAGNA ABBONAMENTI PARTE COL 1° lUGLIO (Campagna abbonamenti al via il 1 luglio, ecco tutte le info) CON ICCHè L’HA FATTO IL PARAGONE ???????????? CHE POI A CHE SERVIRANNO MAI TUTTI QUEI NUMERI

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*