La Fiorentina perde l’imbattibilità e cede alla Juventus

Diakhate Carpi

Una grande occasione per la Primavera di Federico Guidi, che alla nona di campionato hanno la possibilità di tenere a distanza la Juventus, cercando di fare risultato al campo “Ale&Ricky” di Vinovo. I gigliati sono in testa alla classifica, a +4 dai bianconeri. Calcio d’inizio fissato per le 13.00. Fiorentinanews.com vi offre la consueta diretta testuale della gara.[liveblog]

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 commenti

  1. Sconfitta clamorosa!!!!i ragazzi devono crescere moltissimo sopratutto qualcuno molto molto sopravvalutato!!!dovrebbe fare la differenza ma la fa in negativo. Oggi penoso!!!Guidi può dire quello che vuole ma oggi la squadra è stata a tratti imbarazzante.

  2. Sconfitta clamorosa. c’è un gol annullato ingiustamente ma a livello tecnico e di personalità potevamo fare molto meglio. I ragazzi devono crescere.

  3. viola a bestia

    Che tristezza vedere tutti questi stranieri in primavera…oltretutto con poca qualità. .eccetto Diakhate e Minelli e Maklaar la qualità è molto bassa…

  4. Giuliano, Viola Club Gruppo Ciociaro

    Bhà: sconfitta fastidosa, soprattutto perchè sconfitti da una squadra di gran lunga inferiore a noi.
    Ho iniziato a vedere la partita qualche minuto prima che loro andassero in vantaggio, ma devo dire che ciò che non mi è piaciuto è stata una certa mollezza in avanti.
    Per il resto mi sembra che anche quest’anno, grazie a Dio, si abbia una squadra molto forte ed autoritaria.
    Con un pò più di decisione in avanti, sarà,dunque, molto difficile che si perda altre partite. FORZA VIOLA.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*