Questo sito contribuisce alla audience di

Campioni d’Italia…nei tiri sbagliati

C’è un dato statistico che è stato pubblicato questa mattina dal Corriere dello Sport-Stadio che deve fare riflettere e anche allarmare l’allenatore della Fiorentina, Stefano Pioli. La sua squadra è quella che ha effettuato il numero maggiore di conclusioni…fuori dallo specchio della porta. Siamo già a quota 130 e contro il Genoa è arrivata purtroppo una bella iniezione di errori che hanno comportato il fatto che i viola non siano riusciti a battere i rossoblu. E’ su questo aspetto che Pioli dovrà concentrare le proprie attenzioni nel corso delle prossime settimane perché, in un campionato che vede un blocco di mezzo molto equilibrato, nessuno si può permettere di gettare al vento le occasioni che si presentano.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

3 commenti

  1. DURANTE GLI ALLENAMENTI PENSO CHE SI FACCIANO DELLE PROVE NEL TIRO IN PORTA. INVECE DI ADOPERARE PORTE DA RUGBY SAREBBE PIU’ INTERESSANTE ADOPERARE PORTE DA HOKEY. E’ UNA ROBA INCONCEBIBILE CHE SU VENTI TIRI NEANCHE UNA PARATA DEL PORTIERE.

  2. Cosa significa questo dato : La mediocrità dei giocatori ?

  3. Ovvio che i centrocampisti di qualità sono piu precisi e vari nei passaggi e gli attaccanti di qualità sono piu bravi nei movimenti e nel trovare la porta..MA COSTANO E QUI SI VUOL RISPARMIARE E ALLORA ACCONTENTIAMOCI DELLO SCUDETTO DEI TIRI SBAGLIATI..GRAZIE DON DIEGO E FORZA FIORENTINA

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.